Afterlife of the Party Netflix

Afterlife of the Party Netflix presenta un nuovo film Original, disponibile sulla piattaforma streaming dal 2 settembre. È soltanto una della tante novità in arrivo a settembre.

Leggi anche: Film Netflix: il catalogo autunno-inverno 2021

Afterlife of the Party Netflix Original

“Cassie vive per divertirsi, ma un giorno muore in uno strano incidente – leggiamo su Netflix -. L’amante della mondanità deve ora rimediare agli errori commessi in vita per guadagnarsi le ali.”

Diretto da Stephen Herek, il film racconta la storia di Cassie (Victoria Justice), una ragazza amante della mondanità e delle feste. Sempre pronta a presenziare qualunque evento all’insegna del divertimento.

Alla vigilia del suo compleanno, però, la colpisce un tragico avvenimento: perde la vita in seguito a una caduta in bagno. Nonostante l’incidente mortale, Cassie riceve una seconda possibilità: viene rimandata sulla Terra per rimediare ai suoi errori. Avrà cinque giorni di tempo per cancellare gli effetti delle eccessive leggerezze che hanno contraddistinto la sua precedente vita. In particolare, dovrà ricucire i rapporti con i suoi familiari, trascurati per lasciare spazio ai festini. Solo così potrà guadagnarsi l’accesso al più grande party a cui abbia mai partecipato.

IL TRAILER

Afterlife of the Party Netflix
Victoria Justice | Foto: Getty Images

Come anticipato, Afterlife of the Party sarà disponibile per gli abbonati Netflix a partire dal 2 settembre. Tra i contenuti originali in arrivo nel mese corrente troviamo anche: Vinterviken (8 settembre); Kate (10 settembre); Prey (10 settembre); Ankahi Kahaniya – Storie non dette (17 settembre); Confessioni di una ragazza invisibile (22 settembre); Intrusion (22 settembre); Il nido dello storno (24 settembre); Eravamo canzoni (29 settembre).

Tra i film non originali prossimamente disponibili segnaliamo: Piccole donne (1994); Mangia, prega, ama; Pokemon: Detective Pikachu; Godzilla II – King of the Monsters.

© RIPRODUZIONE RISERVATA