Cosa vedere su Amazon Prime Video ad agosto: film e serie tv

Amazon Prime Video agosto 2020

Dopo Netflix, passiamo ora all’offerta Amazon Prime Video agosto 2020. Ancora una volta, il colosso dell’e-commerce offre ai suo abbonati tanti contenuti interessanti.

Scopriamo nel dettaglio le novità su Prime Video nel mese di agosto.

Amazon Prime Video agosto 2020: le serie tv

Partiamo dalle serie tv. Dal primo agosto saranno disponibili tutte le otto stagioni di 24, una serie action/thriller con protagonista l’agente federale politicamente scorretto Jack Bauer. Ogni stagione è incentrata su una minaccia per gli Stati Uniti.

Sempre dal 1° agosto verranno rilasciate le cinque stagioni di Misfits: in seguito a una strana tempesta, un gruppo di ragazzi impegnati in lavori socialmente utili sviluppa dei superpoteri.

Il 5 agosto sarà la volta di The Head, la serie tv con Alvaro Morte, star de La casa di carta. Il piccolo team di esperti noto come Winterers (“gli Invernali”), guidato dal celebre biologo Arthur Wilde (John Lynch), resterà presso la stazione antartica Polaris VI per continuare la ricerca scientifica contro i cambiamenti climatici. In primavera, tutti i membri del team vengono ritrovati privi di vita o dispersi, tranne una dottoressa… e qualcun altro.

Amazon Prime Video agosto 2020: i film

Amazon Prime Video agosto 2020

Il cast di Puoi baciare lo sposo: Dino Abbrescia, Enzo Miccio, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Salvatore Esposito, Alessandro Genovese, Diego Abatantuono e Giovanni Caccamo | Foto: Getty Images

Sarà disponibile dal 1° agosto Puoi baciare lo sposo di Alessandro Genovesi, con Salvatore Esposito e Cristiano Caccamo. Stessa data per Top Gun Tony Scott, film cult del 1986 con protagonista Tom Cruise.

 A seguire: Arkansas, diretto da Clark Duke e interpretato da Liam Hemsworth (5 agosto); In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon (6 agosto); Una festa esagerata (6 agosto); Capone e Upgrade (10 agosto); Escobar – Il fascino del male (19 agosto); Amabili resti (20 agosto); Made in Italy, Kids in Love e Chemical Hearts, con la star di Riverdale Lili Reinhart (21 agosto); #OPS – L’evento (26 agosto); Il Regno e Amiche in affari (28 agosto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA