telegram

Avengers 3 Infinity War il terzo episodio dei Vendicatori

Avengers 3 Infinity War il terzo episodio dei Vendicatori

avengers 3

Avengers 3 Infinity War, il terzo episodio dedicato ai Vendicatori finalmente in sala. Prevista l’uscita del quarto e ultimo capitolo a maggio 2019.

Dopo The Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron (2015) esce ora in sala Avengers: Infinity War, il terzo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori Marvel. Dopo il grandissimo successo dei primi due capitoli, possiamo aspettarci un successo ancor più colossale per questo terzo capitolo della saga, che riunirà moltissimi tra i più amati supereroi Marvel.

avengers 3

Photo Credits: Getty Images

Avengers 3: dove eravamo rimasti?

Dopo aver sconfitto l’asgardiano Loki in The Avengers, la squadra si è riunita per difendere la terra dall’attacco del potente Ultron. In questa occasione, i Vendicatori avevano reclutato Wanda Maximoff, aka Scarlet e Visione, due membri decisivi per la sconfitta definitiva del nemico. Le celebri scene post crediti del secondo capitolo, ormai un classico dei film appartenenti all’Universo Cinematografico Marvel, rivelavano però un dettaglio fondamentale.

A governare le azioni di Ultron infatti, scopriamo essere un nemico ancora più potente e temibile: l’Eterno Thanos. Interpretato da Josh Brolin (non accreditato per Avengers: Age Of Ultron), Thanos è pressoché invincibile data la sua discendenza dai Celestiali. Ecco che il nuovo nemico dei Vendicatori è annunciato e la sfida del terzo capitolo prefigurata.

Avengers 3

Fonte Instagram @avengers_infinity_war_2018

Avegers 3: cosa dobbiamo aspettarci?

Finanziato con un budget di circa 300 milioni di dollari, dobbiamo sicuramente aspettarci un vero e proprio colossal per il nuovo cinecomic Marvel. Il film infatti sembra proprio configurarsi come un concentrato di azione e combattimenti sovrumani. Superando i 279.8 milioni del budget di Avengers: Age of Ultron e i 250 milioni di Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War è il film Marvel con il budget più alto di sempre.

Il film, già annunciato nel 2013, sarà seguito da un quarto capitolo, di cui ancora non si conosce il titolo. Non dovremmo aspettarci dunque soluzioni definitive per il finale di Avengers: Infinity War, che avrà dunque un sequel di prossima uscita. Il quarto capitolo della saga, infatti, uscirà in sala a maggio 2019. Le riprese sono iniziate nell’agosto 2017 a sole tre settimane di distanza dalla fine delle riprese di Avengers: Infinity War.

L’ampliamento della squadra e l’all in di supereroi da parte della Marvel non può che far ben sperare per il successo di Avengers 3 Infinity War e del quarto capitolo ancora in produzione. Forti dell’enorme entusiasmo riscosso prima dai Guardiani della Galassia, poi da Black Panther, i produttori Marvel investono sull’entrata nel cast dei personaggi legati alle due serie e scommettono sul favore del pubblico. Scommessa che, siamo certi, non sarà delusa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA