Berta Vázquez: biografia e instagram della “riccia” di Vis a Vis

riccia-di-vis-a-vis

Berta Vázquez è uno dei personaggi principali di Vis a vis – Il prezzo del riscatto, la nota serie spagnola entrata a far parte della top 10 delle serie Netflix più seguite del 2020.  L’attrice qui ha il ruolo di Estefanía Kabila Silva, soprannominata “riccia” dalle altre detenute del carcere di Cruz del Sur.

Nata il 28 marzo del 1992 a Kiev, la Vázquez ha 28 anni.

In realtà, si chiama Birtukan Tibebe ed ha origini sia ucraine che etiopi. A soli 3 anni, si è trasferita in Spagna e più precisamente ad Elche, luogo in cui ha l’opportunità di mettere le basi alla sua carriera.

Una volta raggiunta la maggiore età, Berta decise di inviare un video musicale per The Voice of Spain: purtroppo però, non riuscì a passare le selezioni. Ma nel 2014, si aprono le porte nel mondo del cinema: infatti, l’attrice esordì nel film Palmeras en la nieve, interpretando Basila.

Il successo vero e proprio però, lo ha raggiunto con Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Tra le esperienze più significative della bella Vázquez, troviamo anche:

  • L’Agent (nel 2013)
  • En tu cabeza (nel 2016)
  • Las pequeñas cosas (nel 2016)
  • The Laws of Thermodynamics (nel 2018)
  • Paquita Salas (dal 2016 al 2018)
  • El accidente (dal 2017 al 2018)

Berta Vázquez instagram

Della vita privata di Berta Vázquez non si sa moltissimo.

Secondo una serie di indiscrezioni sarebbe al momento fidanzata con il disegnatore Pablo Limón. Altri dettagli legati alla sua quotidianità si possono scovare sul suo profilo Instagram ufficiale (che potete trovare con il nickname @ berta__vazquez).

Qui l’attrice ha più di 2,6 milioni di followers e pubblica spesso foto che la ritraggono in pose davvero super sensuali, suscitando numerosi apprezzamenti da parte dei suoi fans. Allo stesso tempo però non mancano le stories legate alla professione di attrice e ad una delle sue più grandi passioni sin da quando era bambina, ossia la musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA