Bones and All: il nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Bones and All trama

Bones and All trama e cast del nuovo film diretto da Luca Guadagnino, il primo girato negli Stati Uniti. La pellicola si basa sul libro di Camille DeAngelis, adattato per il grande schermo da David Kajganich.

Bones and All trama e cast

Il film, definito come un “teen d’autore”, racconta la storia di un primo amore, quello di Maren e Lee. La prima è una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società; il secondo è un reietto vagabondo dall’animo combattivo. I due intraprenderanno un’odissea di centinaia di chilometri lungo l’America di Ronald Reagan, tra passaggi segreti, botole e stradine di provincia. Tuttavia, per quanto cerchino di lasciarsi il loro terribile passato alle spalle, la strada percorsa non sarà mai abbastanza. Qualsiasi via li riporterà indietro, sino al momento finale, che decreterà le sorti del loro amore. Sarà realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda?

In Bones and All, Luca Guadagnino torna a lavorare con Timothée Chalamet, già diretto in Chiamami col tuo nome. Insieme a lui: Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Leggi anche: Timothée Chalamet: età, curiosità e prossimi film

Luca Guadagnino e Timothee Chalamet

Armie Hammer, Luca Guadagnino e Timothee Chalamet | Foto: Getty Images

E a proposito di Call me by your name, il regista italiano ha spiegato che, attualmente, è complicato pensare alla realizzazione del sequel. Pur sottolineando il suo legame affettivo con quel progetto, Guadagnino ha dichiarato di essere concentrato su altri film, tra cui lo stesso Bones & All e Scarface. Le accuse che hanno travolto Armie Hammer, ovviamente, contribuiscono a complicare ulteriormente le cose. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Leggi anche: Armie Hammer: le conseguenze dello scandalo sessuale sui suoi film

Le riprese di Bones & All sono appena cominciare, quindi dovremo attendere per conoscere la data di uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA