attore-della-serie-daydreamer

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento.

Protagonista di “DayDreamer –Le ali del sogno, ha raggiunto la sua popolarità in Italia grazie alla serie tv “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (in lingua originale Dolunay). Oltre ad avere un gran talento nella recitazione, bisogna ammettere che Can Yaman sia un uomo davvero super affascinante e dal fisico statuario.

In termini di biografia, sappiamo che l’attore turco ha 31 anni ed è nato l’8 novembre del 1989 ad Istanbul, in Turchia. Nonostante la laurea in giurisprudenza, Yaman ha scelto di intraprendere la strada della recitazione, riscontrando un immediato successo.

La sua carriera infatti, ha visto un rapido decollo e ad oggi Can Yaman è noto per le seguenti esperienze televisive:

  • Gönül İşleri – serie TV (nel 2014)
  • İnadına Aşk – serie TV (nel 2015)
  • Hangimiz Sevmedik – serie TV (nel 2016)
  • Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) – serie TV (nel 2017)
  • DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) – serie TV (dal 2018 al 2019)
  • Bay Yanlış – serieTV (nel 2020)

Can Yaman fidanzata

Nel corso delle ultime settimane, diversi giornali di gossip parlano di Can Yaman.

E non soltanto per la sua professione di attore ma anche per il successo che ha con le donne. Infatti, secondo recenti scoop, l’attore turco sarebbe impegnato sentimentalmente con Diletta Leotta, la bella giornalista sportiva e conduttrice.

Ci sono infatti diverse prove che confermerebbero la relazione. Al momento però, nessuno dei due ha lasciato dichiarazioni in merito. Insomma, se son rose fioriranno!

Can Yaman Instagram

L’affascinante e talentuoso Can Yaman è molto attivo sui social network.

Specialmente su Instagram dove ha un profilo con più di 7 milioni di followers (lo potete trovare con il nickname @canyaman). Qui posta spesso foto e selfie inerenti al lavoro ma anche alla sua quotidianità.

E come potete ben immaginare, i selfie dell’attore di DayDreamer suscitano sempre reazioni da parte delle sue fans più accanite, attraverso migliaia di likes e commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA