telegram

Chi morirà in Avengers Infinity War 2? Due personaggi in cima alla lista

Chi morirà in Avengers Infinity War 2? Due personaggi in cima alla lista

Chi morirà in Avengers Infinity War

Chi morirà in Avengers Infinity War 2? È la domanda che primeggia tra tutte quelle che hanno riempito questa interminabile attesa. La resa dei conti è ormai imminente e si preannuncia assolutamente memorabile.

I giudizi della stampa americana, dopo la prima a Los Angeles, sono stati ampiamente positivi. Il che fa crescere a dismisura le nostre aspettative sul 22esimo film Marvel, nei cinema italiani da oggi, 24 aprile. Mentre in quelli statunitensi arriverà il 26 aprile.

Chi morirà in Avengers Infinity War 2?

In questi mesi sono stati svariati i rumor e le teorie su cosa potrà mai accadere in Avengers: Endgame, e le sorti degli Avengers continuano a tenere i fan col fiato sospeso.

A chi dovremo dire definitivamente addio? I personaggi che sembrano in procinto di passare il testimone all’interno dell’Universo Marvel e quindi più quotati a congedarsi con Avengers Endgame, sono Captain America e Iron Man. I bookmakers li danno molto vicini e anche le teorie su chi morirà in Avengers Infinity War 2 ruotano intorno ai loro nomi.

In effetti, gli indizi a sostegno di questa ipotesi non mancano. Chris Evans ha praticamente detto pubblicamente addio al suo personaggio, o almeno così è sembrato a tutti. Robert Downey Jr., dal canto suo, è oramai in scadenza di contratto con la Marvel e non risulta che lo abbia rinnovato. Ciò mette Captain America e Iron Man in cima alle lista di chi morirà in Avengers Infinity War 2.

Chi morirà in Avengers Infinity War

Chris Evans e Robert Downey Jr. | Foto: Getty Images

Ma non è detto che entrambi soccomberanno nell’epica battaglia contro Thanos. È infatti possibile che l’uscita di scena di uno dei due o di entrambi avvenga sì in maniera memorabile ma non per forza con la morte.

Le emozioni forti, comunque vada, non mancheranno! Stiamo pur sempre parlando di una storia che va avanti da 10 anni e ora, giunta alla sua conclusione, non potrebbe non far versare qualche lacrima. A detta della stampa americana, si piange. Parecchio.

Gli altri quattro Avengers originali – Thor, Occhio di Falco, Hulk e Vedova Nera – potrebbero essere tra le vittime ma le probabilità vengono ritenute minime. Soprattutto per quel che riguarda Hulk e Vedova Nera.

Tra qualche ora ogni teoria lascerà spazio alla narrazione sul grande schermo. Fate attenzione agli spoiler!

LEGGI: Chi muore in Avengers Endgame e chi ha più possibilità di salvarsi

LEGGI: Cosa succederà in Avengers 4? Dettagli sulla trama ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA