Chris Evans fidanzata: tutte le fiamme dell’attore

Chris Evans fidanzata: l'attore pare sia tornato da poco single. Chi sono state le sue fidanzate celebri e anche meno famose?

Chris Evans si prepara ai reshoot di Avengers 4

Chris Evans fidanzata, chi è la compagna del noto attore? Le fan di Captain America potranno gioire. Anche se non è mai bello essere felici per la fine di una storia d’amore. Proprio recentemente, infatti, Chris Evans e la sua ultima fiamma si sono lasciati.

A quanto pare perché lui è troppo impegnato in giro per il mondo con la sua carriera. E non ha molto tempo da dedicare all’amore. Non ci è dato sapere se questi sono i reali motivi o se c’è qualcosa dietro. Ma rimane il fatto che Chris Evans è tornato single. Ci sarà la fila!

Ma oltre all’ultima fiamma del bel Chris, chi sono state le fidanzate dell’attore e regista statunitense? Chi sono le donne che gli hanno fatto girare la testa e hanno fatto breccia nel cuore del famoso e amato supereroe?

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla situazione amorosa passata e presente dell’interprete di tanti film di successo… Purtroppo sul futuro non possiamo dire nulla. A meno che augurargli di trovare la persona giusta, la sua anima gemella, la donna che lo farà capitolare e che magari ci regalerà un bel matrimonio da commentare.

Chris Evans fidanzata

Foto @Getty Images

Chris Evans fidanzata del 2018 e le compagne del passato

L’ultima fidanzata di cui conosciamo il nome è Jenny Slate. Lei è una attrice e una comica statunitense: i due si erano fidanzati nel 2016. Poi a febbraio 2017 avevano preso una piccola pausa di riflessione. Ma a ottobre erano tornati insieme. Il New York Times a marzo ha annunciato al mondo intero che Chris Evans e Jenny Slate si erano definitivamente lasciati. Sarebbe proprio colpa degli impegni di lavoro di lui…

Ma questa è solo l’ultima fiamma di Captain America, che in passato è stato anche con altre bellissime donne. Qualche tempo fa Chris Evans è stato fidanzato con Jessica Biel. I due hanno fatto coppia fissa dal 2001 al 2006, quando lui ancora non era famosissimo, mentre lei era già una star apprezzata della serie tv Settimo Cielo.

Ma sono anche altre le donne di Hollywood che sono state legate (per davvero o solo per i tabloid) all’attore, come Lily Collins e Minka Kelly. Si vocifera anche di una relazione d’amore con Kate Bosworth e persino con Gisele Bündchen, anche se la modella ha sempre negato tutto.

Si disse anche che nel 2007 Emmy Rossum e Chris Evans sono stati legati da amore, ma lei ha sempre parlato solo di una profonda amicizia. E ancora, Christina Ricci, Vida Guerra, Kristen Cavallari, Amy Smart. Tanti i flirt che gli sono stati attribuiti, quanti saranno quelli veri?

Chris Evans fidanzata

Foto @Getty Images

Chi sarà la prossima fidanzata di Chris Evans?

© RIPRODUZIONE RISERVATA