Chris Hemsworth è uno degli attori più affascinanti in assoluto.

Nato a Melbourne l’11 agosto del 1983, ha 37 anni ed è alto 1,90 m.

Oltre ad avere un grande talento nel mondo della recitazione, è senza ombra di dubbio un uomo che non passa inosservato: capelli biondo scuro, occhi azzurri e sorriso che rapisce sin dal primo istante. Sono tante le donne che ha conquistato a seguito del suo ruolo di Thor nell’Universo Marvel.

Basta infatti dare uno sguardo al suo profilo Instagram (lo potete trovare con il nickname @chrishemsworth), per ammirare vari scatti che lo ritraggono in tutta la sua sensualità. Qui ha la bellezza di 46,7 milioni di followers e oltre a condividere foto inerenti alla professione di attore, ci sono anche vari momenti di quotidianità.

Ad esempio quelli con la moglie Elsa Pataky: i due sono sposati dal 2010 ed hanno tre figli, che si chiamano India Rose (8 anni), Tristan e Sasha (gemelli di 6 anni).

Chris Hemsworth film

Come vi abbiamo detto poco fa, ciò che portato il bel Hemsworth sull’onda del successo è la sua interpretazione di Thor.

Tuttavia, egli ha recitato in numerosi film abbastanza importanti. Ecco un elenco con le sue esperienze più significative:

Star Trek, A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga, Cash Game – Paga o muori (Cash), Thor, The Avengers. Biancaneve e il cacciatore (Snow White & the Huntsman), Quella casa nel bosco (The Cabin in the Woods). Red Dawn – Alba rossa, Into Darkness – Star Trek, Rush. Thor: The Dark World. Blackhat, Avengers: Age of Ultron, Come ti rovino le vacanze (Vacation).

Ma anche:

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Il cacciatore e la regina di ghiaccio (The Huntsman: Winter’s War), Ghostbusters, Thor: Ragnarok. 12 Soldiers, Avengers: Infinity War, 7 sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale). Avengers: Endgame, Men in Black: International. Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood (”Jay and Silent Bob Reboot) e Tyler Rake (Extraction).

© RIPRODUZIONE RISERVATA