telegram

Chris Hemsworth: tutti i film su Netflix

Chris Hemsworth Netflix

Chris Hemsworth Netflix: sarà disponibile il 24 aprile sulla piattaforma streaming il nuovo film che lo vedrà protagonista dei panni di un esperto mercenario.

Tyler Rake, questo il titolo, si aggiungerà così ai cinque film con Chris Hemsworth già presenti su Netflix. Scopriamo insieme quali sono.

Leggi ancheTylor Rake su Netflix: Chris Hemsworth è un mercenario

Chris Hemsworth Netflix

In attesa di vederlo nei panni di un temprato mercenario, godiamoci il divino Thor del Marvel Cinematic Universe in altre vesti.

Il colosso streaming ci propone Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. Diretto da Ron Howard, si tratta dell’adattamento cinematografico di Nel cuore dell’oceano – La vera storia della baleniera Essex, romanzo che ispirò Herman Melville e la sua celebre opera: Moby Dick.

Chris Hemsworth è l’esperto baleniere Owen Chase. Nel cast anche Benjamin Walker, Cillian Murphy e Tom Holland.

Dall’avventura all’horror-thriller: Quella casa nel bosco.

Dana (Kristen Connolly), Curt (Chris Hemsworth), Jules (Anna Hutchinson), Marty (Fran Kranz) e Holden (Jesse Williams), amici e studenti universitari, decidono di trascorrere il week-end in campagna all’insegna del divertimento. La casa scelta, apparentemente tranquilla, rivelerà ben presto dettagli inquietanti.

Di tutt’altro tenore Ghostbuster, commedia del 2016 con un team di acchiappafantasmi tutto al femminile. Hemsworth è Kevin Beckman, l’affascinante ma non particolarmente brillante segretario del team.

Restando nel genere commedia, troviamo l’attore nel cast di Come ti rovino le vacanze, quinto film e reboot di National Lampoon’s Vacation, film che nel 1983 ha dato inizio alla saga.

Chris Hemsworth Netflix

Daniel Bruhl, Chris Hemsworth e il regista Ron Howard | Foto: Getty Images

In Rush Chris Hemsworth affianca Daniel Brühl, rispettivamente nei panni dei piloti di Formula1 James Hunt e Niki Lauda. Nel cast anche Pierfrancesco Favino, nel ruolo di Clay Regazzoni, il compagno di squadra di Lauda ai tempi della BRM.

Leggi ancheChris Hemsworth: altezza, peso e progetti futuri

© RIPRODUZIONE RISERVATA