Chris Pratt dieta: la trasformazione di Star-Lord

Chris Pratt dieta

Da quando Avengers – Infinity War è nei cinema, è tornato al centro dell’attenzione mediatica il tema Chris Pratt dieta.
L’attore, che impersona ancora una volta Star-Lord, ha infatti perso ben 27 kg in 6 mesi. L’obiettivo del cambiamento? Interpretare per la prima volta il leader di Guardiani della Galassia.

Chris Pratt dieta: da dove è partito tutto?

Il percorso Chris Pratt dieta è iniziato durante i provini per il primo capitolo di Guardiani della Galassia.
Quando James Gunn, regista del film, si trovò davanti all’attore visibilmente in sovrappeso, affermò che non si era mai visto un supereroe grasso.
Gunn invitò quindi l’aspirante protagonista a mettersi a dieta per avere la parte. Pratt non se lo fece ripetere due volte e… il resto è storia.

Chris Pratt dieta

Photo Credits: Getty Images

L’attore, classe 1979, ha detto addio a birra e vita poco attiva. Il regime alimentare che ha seguito per raggiungere il risultato è a dir poco curioso.
Il protagonista di Guardiani della Galassia, infatti, per 6 mesi ha mantenuto un apporto energetico pari a 4000 calorie quotidiane. Inoltre, ha bevuto 8 litri d’acqua al giorno.

Questo gli ha permesso, in meno di un anno, di partire da 130 kg e di arrivare a sfoggiare un fisico scolpito conteso da tanti registi (qualche mese fa si è parlato di lui come del possibile volto di Indiana Jones giovane in un reboot firmato ovviamente da Spielberg).

Il suo nome è legato a Star-Lord, ma non bisogna dimenticare il successo della pellicola Jurassic World e l’attesa trepidante di Jurassic World – Il regno distrutto, che lo vedrà tornare sul grande schermo assieme a Bryce Dallas Howard, sempre nei panni di Claire Dearing, a partire dal 7 giugno.

Chris Pratt Jurassic World – Il Regno distrutto: cosa succederà a Owen e Claire?

In questo periodo si parla molto di Chris Pratt dieta, ma anche della trama di Jurassic World – Il regno distrutto, in arrivo al cinema tra poche settimane. Cosa succederà a Owen e Claire in questo nuovo capitolo della saga? Che al risveglio del vulcano, fino a quel momento rimasto inattivo, i due sono impegnati in una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita, minacciate da una distruzione di massa.

Owen cerca Blue, il suo velociraptor disperso nella foresta, mentre Claire è sempre più attaccata alle creature, per le quali ha sviluppato un forte rispetto.
Il trailer della pellicola è uscito lo scorso 18 aprile. Ora non resta che vedere come risponderà il botteghino a un film che vede il ritorno della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley, che proseguono la loro collaborazione con Spielberg.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA