telegram

Claudio Santamaria: età, moglie e film con l’affascinante attore

Claudio Santamaria è un attore italiano, celebre per aver preso parte ad una serie di film di fama internazionale.

Nato a Roma il 22 luglio del 1974 ha 37 anni e li porta benissimo. Infatti, è un uomo super affascinante che non passa di certo inosservato, sia per la sua bellezza che per il suo talento.

La sua carriera comincia verso la fine degli anni ’90, debuttando in “Fuochi d’artificio“, film diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. Oggi Santamaria ha raggiunto una fama di altissimo livello, tant’è che nel 2016 ha vinto il David di Donatello per la sua interpretazione in Lo chiamavano Jeeg Robot.

Claudio Santamaria moglie

L’attore è sposato con Francesca Barra (nota conduttrice e giornalista).

I due si misero insieme nel 2017 per poi convolare a nozze negli USA e in Italia, precisamente in provincia di Matera.

Claudio Santamaria film

Ecco alcuni titoli dei film in cui è presente Santamaria:

Fuochi d’artificio, L’ultimo capodanno, L’assedio, Ecco fatto, The Building, Terra del fuoco, Almost Blue. L’ultimo bacio, Amarsi può darsi, Paz!, La vita come viene, Passato prossimo. Il posto dell’anima, Rosso, Il cartaio, Agata e la tempesta, Romanzo criminale, Melissa P., Casino Royale. Il quarto sesso, Fine pena mai, Aspettando il sole, La terra degli uomini rossi – Birdwatchers.

Il caso dell’infedele Klara, Baciami ancora, 600 kilos d’or pur, Gli sfiorati, Terraferma, I primi della lista. Diaz – Don’t Clean Up This Blood, Torneranno i prati. Il venditore di medicine, Lo chiamavano Jeeg Robot, PIIGS, Brutti e cattivi, Rimetti a noi i nostri debiti. Tutto il mio folle amore, Gli anni più belli e Freaks Out.

Per quanto riguarda il panorama televisivo invece, egli ha recitato in: La vita che verrà, Ama il tuo nemico, Il sequestro Soffiantini, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, Le cose che restano, Non è mai troppo tardi ed È arrivata la felicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA