Clémence Poésy: età, altezza e vita privata dell’attrice francese

Clémence Poésy è una delle attrici francesi più famose in assoluto.

Nata a L’Haÿ-les-Roses il 30 ottobre del 1982, ha 40 anni e li porta benissimo. Ha un fisico abbastanza longilineo: è alta 1,70 m e come riportato da varie fonti, le misure del suo corpo sono 92-59-88.

L’anno scorso, molti di voi l’avranno vista nel cast di “Tenet“, il film thriller e di azione, diretto da Christopher Nolan. In realtà, la Poésy può vantare di un ampio curriculum. Tra le sue esperienze più significative del mondo del cinema ricordiamo:

Vendette di famiglia, Harry Potter e il calice di fuoco, In Bruges – La coscienza dell’assassino, Heartless, Pièce montée, 127 ore. Harry Potter e i doni della morte (parte 1 e parte 2), Mister Morgan, I nuovi vicini, 7 minuti, Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse. Final Portrait – L’arte di essere amici, Tito e gli alieni, Le milieu de l’horizon, Tenet e Resistance – La voce del silenzio.

Dal punto di vista televisivo invece, Clémence Poésy ha recitato in varie serie tv, tra cui:

Un homme en colére, Les monos, Tania Boréalis ou L’étoile d’un été, Carnet d’ados – La vie quand même, Gunpowder, Treason & Plot. Revelations, Les amants du Flore, Guerra e Pace, Gossip Girl, Birdsong, The Hollow Crown, The Tunnel e Genius.

Clémence Poésy vita privata

Riguardo la vita privata di Clémence Poésy non ci sono molte informazioni.

Tuttavia, sappiamo che ha un marito (di cui non si sa il nome) e due figli nati dal loro amore: il primo di 3 anni e il secondo di un anno.

Ma nel caso in cui foste interessati a scoprire qualcosa in più sull’attrice, vi basta andare su Instagram. Infatti, ha un profilo ufficiale dove ha più di 114 mila followers (la potete trovare con il nickname @c_poesy_). Qui condivide spesso una serie di foto e stories inerenti alla sua vita lavorativa ma anche a questioni sociali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA