Cristiana Capotondi è senza ombra di dubbio una delle attrici più note ed affascinanti degli ultimi tempi.

Nata a Roma il 13 settembre del 1980, compirà prossimamente 40 anni e non li dimostra affatto. Sin da piccola ha avuto la passione per la recitazione, tant’è che il suo debutto nel mondo del cinema risale ai primi anni ’90.

Oltre ad essere una donna talentuosa, è abbastanza riservata in merito alla sua vita privata. Tant’è che a malapena si conosce il nome del suo fidanzato Andrea Pezzi (con il quale è impegnata sentimentalmente da quasi quindici anni).

Anche sul suo profilo Instagram (nickname @cristianacapotondi), la bella attrice italiana non parla molto di sé, se non della sua professione di attrice.

Cristiana Capotondi film

A seguire, potete trovare la lista con i film in cui recita Cristiana Capotondi:

Vacanze di Natale ’95, Il cielo in una stanza, Forse sì… forse no…, Christmas in Love, Volevo solo dormirle addosso, Notte prima degli esami, Scrivilo sui muri. I Viceré, Come tu mi vuoi, Ex, La passione, Dalla vita in poi, La peggior settimana della mia vita. Ma anche:

La kryptonite nella borsa, Il peggior Natale della mia vita, Amiche da morire, La mafia uccide solo d’estate, Indovina chi viene a Natale? Amori elementari. Un ragazzo d’oro, Soap opera, Tommaso, 7 minuti, Metti una notte, Nome di donna, Attenti al gorilla.

Cristiana Capotondi televisione

Per quanto riguarda invece il mondo della televisione, la Capotondi è comparsa in:

Amico mio, Italian Restaurant, Un nero per casa, S.P.Q.R., Anni ’50, Anni ’60, Piovuto dal cielo, Compagni di scuola, Io ti salverò, Angelo il custode, Il giovane Casanova, La casa dell’angelo, Part Time, Luisa Sanfelice, Virginia, la monaca di Monza, Orgoglio, Le voyage de Louisa.

E poi:

Joe Petrosino, Rebecca, la prima moglie, Sissi, L’olimpiade nascosta, Merlin, Barabba, Purché finisca bene – Un marito di troppo, Una casa nel cuore, Io ci sono, Di padre in figlia, Liberi sognatori – Una donna contro tutti, Ognuno è perfetto, Bella da morire, Chiara Lubich – L’amore vince tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA