Daniel Brühl: età, compagna e filmografia dell’attore ispano-tedesco

Daniel Brühl è un attore ispano tedesco, attualmente presente nel cast della miniserie The Falcon and the Winter Soldier.

Nato a Barcellona il 16 giugno del 1978 ha 44 anni ed il suo nome completo all’anagrafe è Daniel César Martin Brühl González Domingo. La sua carriera cinematografica ebbe inizio quando era soltanto un ragazzino: ad oggi invece, può vantare di numerose esperienze (anche televisive) che lo hanno reso una vera e propria star.

Daniel Brühl compagna

Cosa sappiamo della vita privata di Daniel Brühl?

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, l’attore ha una compagna che si chiama Felicitas Rombold e svolge la professione di psicologa. I due sono legati sentimentalmente dal lontano 2010 ed hanno un figlio di 5 anni.

Tuttavia, in passato Brühl ha avuto un’altra storia molto importante con l’attrice tedesca Jessica Schwarz. Il loro amore però, giunse al capolinea nel 2006.

Per il resto, non ci sono molte notizie su Daniel ma se volete seguire le sue novità lavorative, vi basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram (nickname @thedanielbruhl), dove ha oltre 363 mila followers.

Daniel Brühl filmografia

Come vi abbiamo detto in precedenza, sono tanti i film in cui è presente l’attore ispanico-tedesco. Ecco alcuni esempi:

Joyeux Noël – Una verità dimenticata dalla storia, Cargo, Salvador – 26 anni contro, 2 giorni a Parigi. The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, In Tranzit, Un poco de chocolate, Krabat e il mulino dei dodici corvi. John Rabe, La contessa, Bastardi senza gloria Scrittore per caso, Dinosaurier, Kóngavegur, Die kommenden Tage, Lezioni di sogni.

Ma anche:

Intruders, 2 giorni a New York, Striscia vincente, Rush, Il quinto potere, La spia – A Most Wanted Man, Meredith – The Face of an Angel. Woman in Gold, Colonia, Il sapore del successo, Captain America: Civil War, Lettere da Berlino. La signora dello zoo di Varsavia, 7 giorni a Entebbe, The Cloverfield Paradox, The King’s Man – Le origini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA