Daydreamer anticipazioni dal 3 al 5 agosto: Can e Sanem sono ora una coppia felice ma Aylin trama alle loro spalle

Il rapporto tra Can e Sanem è idilliaco finché Aylin non mette in moto uno dei suoi piani diabolici per separarli. In Daydreamer anticipazioni dal 3 al 5 agosto (episodi 39, 40 e 41) tutto quello che succederà nelle prossime puntate

La storia d’amore tra Can e Sanem sta appassionando sempre di più, soprattutto ora che i due protagonisti si sono dichiarati il loro reciproco amore nelle ultime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca con Can Yaman in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Ma le bugie che la ragazza è stata costretta a raccontare pesano su di loro come un macigno, soprattutto su Sanem, che non riesce più a sopportare i sensi di colpa e vorrebbe riniziare tutto da capo nella più assoluta e totale sincerità. La confessione però potrebbe di destabilizzare Can, uomo dai valori morali che mal sopporta le menzogne ed è poco incline al perdono, che si troverebbe così a perdere sia la sua amata, proprio ora che l’aveva ritrovata, sia il fratello. Quale sarà la scelta di Sanem? Ma, soprattutto, cosa ha in mente Aylin per separare i due innamorati? Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni dal 3 al 5 agosto

Ricordatevi che potete seguire Can Yaman anche con la serie Tv Bay Yanlis – Signor Sbagliato, in onda in queste settimane in Turchia. Qui vi spieghiamo qui come vederla.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

DayDreamer anticipazioni dal 3 al 5 agosto

Qui sotto i riassunti di altre tre puntate della serie Tv

Anticipazioni DayDreamer puntata 39 (3 agosto 2020)

Dopo la confessione d’amore di Sanem e il bacio sotto l’acqua, i due innamorati scambiano effusioni in cucina mentre si preparano una deliziosa cenetta per due. Proprio in quel momento Emre entra in casa e li sorprende di nascosto, rendendosi così conto che tra di loro le cose sono andate troppo avanti e separarli, come progettato con Aylin, non sarà per niente facile…

daydreamer anticipazioni puntata 39

Quando Can le domanda perché lo aveva chiamato re cattivo la sera in cui si era ubriacata allo chalet, Sanem non sa cosa rispondere. Vorrebbe dirgli tutto ma ha paura di perderlo… Can rendendosi conto di aver toccato un argomento spinoso e terrorizzato dal perderla proprio ora che era riuscito finalmente a conquistarla la rassicura. Per i chiarimenti ci sarà tempo più avanti. Ora devono solo godersi la loro prima serata da innamorati.

La mattina dopo è una giornata speciale, e non solo perché Can e Sanem ora sono una coppia. Finalmente si gira lo spot scritto da Sanem e la location scelta è il suo quartiere, con i suoi genitori che si occupano del catering. A complicare le cose ci si mette Lo sciacallo, il tipo losco che aveva acquistato per pochi soldi il negozio di alimentari della famiglia di Sanem imbrogliandoli, che vuole lucrare sul lavoro dell’agenzia e sui diritti di immagine del quartiere. Intanto Mevkbe ha scoperto che Sanem ha ripagato il debito con il grossista in una volta sola e non sta pagando a rate come invece aveva detto loro. Le sue bugie iniziano a venire a galla, senza contare che Aylin sta iniziando a mettere in atto il suo piano facendosi consegnare da Emre l’anello di fidanzamento che Can credeva fosse di Sanem.

Cliccate qui per vedere la puntata 39 su MediasetPlay

Anticipazioni DayDreamer puntata 40 (4 agosto 2020)

Sanem partecipa alla sua prima riunione creativa ma scopre ben presto che non è così facile imparare in fretta tutto quello che deve sapere. Nel frattempo la madre di Sanem fa di tutto per scoprire come ha fatto la figlia a ripagare tutto il debito interrogando la migliore amica della ragazza, Ayhan. Al lavoro invece Aylin inizia a tessere la tela dei suoi inganni mentre Can e Sanem non sanno bene come comportarsi in pubblico tra la segretezza della loro relazione e la voglia di toccarsi, abbracciarsi, guardarsi, annusarsi, viversi…

I rapporti tra Can ed Emre inoltre si fanno tesi visto che quest’ultimo inizia ad essere sopraffatto dalle bugie che ha raccontato al fratello. Diventa sempre più chiaro che lui in realtà non è così cattivo come lo si dipinge ma ha un carattere debole ed è continuamente fomentato dalla perfida Aylin, che riesce a rigirarselo come crede. Riesce anche a entrare nelle grazie di Sanem aiutandola a tagliare la sceneggiatura visto che lei non lo aveva mai fatto prima, scatenando però la preoccupazione di CeyCey che si rende conto che la donna sta tramando qualcosa. Come due studentelli innamorati Can e Sanem si incontrano di nascosto nel parco per potersi abbracciare liberamente…

Nel quartiere di Sanem hanno inizio le riprese, tutto fila liscio anche se i genitori della ragazza approfittano dell’occasione per farle il terzo grado su dove si è procurata i soldi del debito. Mentre Deren trova il modo di liberarsi dello Sciacallo, Aylin si infila dalla parrucchiera del quartiere per rubare informazioni preziose per portare a termine il suo piano diabolico. Can invece trova il modo di “rapire” Sanem per qualche minuto così da stare solo con lei. Ma Aylin ha in mente qualcosa di losco…

Cliccate qui per vedere la puntata 40 su MediasetPlay

Anticipazioni DayDreamer puntata 41 (5 agosto 2020)

Nel quartiere all’improvviso arrivano le modelle scelte per interpretare lo spot che corrono subito a salutare Can innescando la gelosia di Sanem… Mentre il quartiere di Sanem è in fermento perché si sta girando la pubblicità scritta da lei e Deren deve vedersela con lo Sciacallo che cerca di truffare soldi all’agenzia, Emre mette nei guai anche Leyla. La invita infatti in un ristorante per mangiare un insalata solo come copertura per consegnare una bustarella a un uomo per riuscire ad accaparrarsi un importante contratto. Leyla inizia a rendersi conto che Emre non è poi il principe azzurro senza macchia di cui credeva di essersi innamorata. Intanto Sanem riesce a trovare un modo per far fuggire le ragazze e decide di interpretare lei stessa lo spot insieme alla sua amica Ayhan, a Deren e ad Aylin, che saranno tutte vestite come negli anni ’80.

Anticipazioni Daydreamer episodio 41

Terminate le riprese la vita torna quella di prima e Aylin continua a tramare nell’ombra. trova infatti una scusa per farsi portare da Emre a casa sua dove Can sta facendo colazione con Sanem. Davanti agli occhi del fotografo fa cadere “per sbaglio” l’anello di fidanzamento che Can credeva di Sanem e che invece Emre avrebbe dovuto dare ad Aylin. La trappola è scattata!

Cliccate qui per vedere la puntata 41 su MediasetPlay

anticipazioni daydreamer episodio 41

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

anticipazioni daydreamer

© RIPRODUZIONE RISERVATA