Daydreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio: il primo bacio tra Can e Sanem

Sanem scopre che Can è il suo Albatros e i due si scambiano il loro primo vero dolcissimo bacio. In Daydreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio (episodi 32 e 33) tutto quello che succederà nelle prossime puntate

Daydreamer anticipazioni episodio 31 il primo bacio tra can e sanem

Sono in arrivo romanticissime puntate che vi faranno venire il diabete.  La storia d’amore tra Can e Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, è infatti arrivata a un punto molto importante e i due innamorati smetteranno di inseguirsi per scambiarsi finalmente il primo vero bacio. Qui sotto quindi tutto quello che dovete sapere sulle nuove puntate della serie Tv turca con protagonista Can Yaman in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5  alle ore 14:45 circa (l’attore è protagonista in Turchia di un’altra serie intitolata Bay Yanlis – Signor Sbagliato e qui vi spieghiamo qui come vederla). Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

DayDreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio

Qui sotto i riassunti di altre due puntate della serie Tv

Anticipazioni DayDreamer puntata 32 (23 luglio 2020)

Sanem, tornata a casa a cambiarsi, sta andando con Guliz alla festa in taxi e, durante il viaggio, la ragazza le dice che Polen sta per andare a vivere con Can perché non solo ha spostato le cose da casa di sua madre in quella dei Divit, ma ha anche cancellato il volo di ritorno e sta cercando lavoro in Turchia. Guliz è convinta che quella di oggi sia una sorta di festa di fidanzamento. Sanem, devastata dalla scoperta, decide di non andare più alla festa ma di raggiungere CeyCey a teatro dove sta lavorando (il teatro dove lei e Can si sono scambiati il primo fatidico bacio).

anticipazioni daydreamer

Dal teatro Sanem manda un messaggio a Can scrivendo: “se solo”. Due parole che bastano a far comprendere a Can che è ora di svelare alla ragazza l’identità del suo Albatros. Per questo si veste con lo stesso abito della festa aziendale e corre a raggiungerla sul palco per darle un secondo romanticissimo bacio…

Daydreamer anticipazioni episodio 31 il primo bacio tra sanem e can

Sanem, non sapendo come comportarsi e piena di paura e meraviglia per quello che ha scoperto fugge dal palco. Ha bisogno di stare da sola e prendere un po’ d’aria per capire cosa è davvero successo e cosa ha infine scoperto sul suo Albatros. 

La mattina dopo Sanem è di nuovo confusa. Osman la sera prima l’ha fatta tornare coi piedi per terra (così come la sua saggia voce interiore). Con tutte le bugie che ha detto a Can non può sperare che le cose proseguano come se nulla fosse, senza contare che ha mille domande in testa per lui: da quanto tempo lo sa, perché non le ha detto prima di essere lui il suo Albatros e come ha fatto a riconoscerla visto che il loro primo incontro (e bacio) è stato al buio? Can però non le permette di tenere troppo le distanze…

Cliccate qui per vedere la puntata 32 su MediasetPlay

Daydreamer anticipazioni

Anticipazioni DayDreamer puntata 33 (24 luglio 2020)

A confondere ancora di più le idee di Sanem ci pensa anche Deren che, gelosa del suo rapporto sempre più stretto con Can, la convoca in ufficio per chiederle di contattare Osman affinché faccia ancora da modello per loro e approfitta del momento per avvertirla “come amica” di lasciare stare il suo capo. Durante la giornata Sanem cerca di stare lontano da Can ma più cerca di allontanarlo e lui più di avvicina. 

Daydreamer anticipazioni

Sotto stress la ragazza arriva anche a rispondergli male davanti a suo padre che quindi si convince sempre di più che la figlia abbia problemi in ufficio. in realtà un vero problema si presenterà da lì a poco quando, portando la macchina fotografica di Can, Sanem si scontra nel corridoio con un collega rompendo il prezioso oggetto. Ora tutti sono convinti che in azienda lei abbia i minuti contati…

Cliccate qui per vedere la puntata 33 su MediasetPlay

Daydreamer anticipazioni

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

anticipazioni daydreamer

© RIPRODUZIONE RISERVATA