telegram

Detective Pikachu: il gioco che ha ispirato l’omonimo film

Detective Pikachu gioco

Detective Pikachu gioco ha ispirato l’omonimo film diretto da Rob Letterman, il primo con protagonisti i Pokémon.

Proprio come nel film, in Detective Pikachu gioco, pubblicato nel 2018, il grazioso Pokémon giallo è un “investigatore eccezionale” che dovrà aiutare Tim Goodman a ritrovare suo padre, il detective Harry Goodman.

Detective Pikachu è un gioco di avventura pieno zeppo di Pokémon. Cosa state aspettando? Indossate il cappello da investigatore e mettetevi sulle tracce di Goodman!

Detective Pikachu gioco

Sono passati oramai due mesi da quando il giovane Tim, studente universitario, non ha più notizie di suo padre. Preoccupato, decide allora di recarsi a Ryme City, una moderna e caotica città, per saperne di più. Non trova il padre, bensì un Pokémon parlante, facile all’innamoramento e dipendente dalla caffeina: Pikachu!

Il detective Harry Goodman stava indagando su alcuni strani eventi legati ai Pokémon ma dopo un incidente d’auto è scomparso nel nulla. Le indagini di Tim – che nel film è interpretato da Justice Smith – e di Pikachu partono da qui, più precisamente dall’Agenzia Investigativa Baker, dove il detective Goodman lavorava.

Detective Pikachu gioco è una grande avventura che, tra un Pokémon e l’altro, indizi e testimoni, vi porterà a scoprire quale losco piano si cela nei meandri di Ryme City. Con un aiutante d’eccezione, un po’ burbero ma estremamente arguto e con una spiccata personalità.

Detective Pikachu il film

Detective Pikachu gioco

Kathryn Newton, Ryan Reynolds e Justice Smith | Foto: Getty Images

Come anticipato, il film che arriverà nelle sale il prossimo 9 maggio è tratto proprio da questo gioco per Nintendo. Nella versione originale, il nostro “detective da paura” Pikachu ha la voce di Ryan Reynolds.

Tim è un ex allenatore di Pokémon che non riesce più a comunicare con loro, ad eccezione di Pikachu, con il quale riesce a comunicare in modo singolare. A questa strana coppia di investigatori si unirà la reporter Lucy Stevens (Kathryn Newton). I tre scopriranno che qualcuno sta progettando un piano per boicotare la pacifica convivenza tra gli umani e i Pokémon…

IL TRAILER

© RIPRODUZIONE RISERVATA