Diane Keaton è una delle attrici più famose degli ultimi decenni.

Nata a Los Angeles il 5 gennaio del 1946, ha 75 anni e un talento come poche.

La sua è una carriera da far davvero invidia: ha esordito agli inizi degli anni 70, quando era soltanto una ventenne.

L’apice della notorietà, lo raggiunge grazie a “Il padrino“, dove ha il ruolo di Kay Adams. Nel corso del tempo, la Keaton è riuscita a conquistare il pubblico, grazie a delle doti recitative che non passano di certo inosservate. Così come la sua bellezza, che resta intramontabile, nonostante l’avanzare dell’età.

Oltre ad essere una brava attrice, Diane è anche nota come scrittrice, regista e produttrice cinematografica.

Diane Keaton marito

La Keaton ha avuto diversi flirt e relazioni importanti, come ad esempio quella con Al Pacino.

Tuttavia, non si è mai sposata ma ha adottato due bimbi, nel ’96 e nel ‘2001.

Diane Keaton filmografia

Ecco gran parte dei film con Diane Keaton:

Amanti ed altri estranei, Il padrino (The Godfather), Provaci ancora, Sam, Il dormiglione, Il padrino – Parte II. Amore e guerra, Sì, sì… per ora, Io e Annie, In cerca di Mr. Goodbar, Interiors, Manhattan. La tamburina, Fuga d’inverno, Crimini del cuore, Heaven, Radio Days, Baby Boom, Diritto d’amare, Lemon Sisters. Il padrino – Parte III (The Godfather: Part III), Il padre della sposa. Misterioso omicidio a Manhattan, Il padre della sposa 2, Il club delle prime mogli, La stanza di Marvin.

Ma anche:

Amori sospesi, Un amore speciale, Avviso di chiamata, Amori in città… e tradimenti in campagna. Plan B, Tutto può succedere – Something’s Gotta Give, La neve nel cuore, Terminal Impact. Perché te lo dice mamma, Mama’s Boy, Mamma ho perso il lavoro, 3 donne al verde, Il buongiorno del mattino. Darling Companion, Big Wedding, Mai così vicini, Ruth & Alex – L’amore cerca casa. Natale all’improvviso, Appuntamento al parco, Book Club – Tutto può succedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA