Dwayne Johnson: moglie, figli, altezza, peso e altre curiosità su The Rock

Dwayne Johnson moglie

Dwayne Johnson moglie e altre curiosità sulla vita privata di The Rock.

Doppio appuntamento al cinema con lui in questa rovente estate 2019. Una famiglia al tappeto e Fast & Furious – Hobbs & Shaw sono i film che annoverano nel cast anche Dwayne Johnson. Il primo è uscito lo scorso primo agosto, il secondo – spin-off della celebre saga – arriverà nelle sale domani, giovedì 8 agosto.

Ma conosciamo meglio Dwayne The Rock Johnson.

Dwayne Johnson: dal wrestling al cinema

Divenuto famoso con lo pseudonimo The Rock, Dwayne Johnson si è dapprima affermato nel mondo del wrestling, per poi approdare al cinema. Il debutto sul grande schermo è avvenuto nei primi anni 2000, con La mummia – Il ritorno. La sua performance nei panni del Re Scorpione fu talmente apprezzata da ottenere, l’anno seguente, un film tutto suo da protagonista: Il Re Scorpione.

Da allora, Dwayne Johnson ha recitato in più di trenta film, alternando ruoli adrenalinici a personaggi comici. Nel 2011 è entrato a far parte della famiglia Fast & Furious nei panni di Luke Hobbs, nel quinto capitolo della saga. Per poi tornare in Fast & Furious 6, Fast & Furious 7, Fast & Furious 8 e nello spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Leggi: Fast & Furious – Hobbs & Shaw: data d’uscita, trama e trailer

Dwayne Johnson: altezza e peso

Con i suoi 196 cm per 120 kg, The Rock possiede sicuramente uno dei fisici più imponenti del mondo di Hollywood. Caratteristiche fisiche – frutto di anni e anni di allenamento mirato e un’alimentazione specifica – che hanno rappresentato una carta in più per ottenere determinati ruoli.

Dwayne Johnson moglie e figli

Dwayne Johnson moglie

Dwayne Johnson, sua figlia Jasmine Johnson e la moglie Lauren Hashian | Foto: Getty Images

È sposato con Lauren Hashian, madre di sua figlia Jasmine e Tiana Gia. Si tratta della terza paternità per Dwayne Johnson e della seconda moglie. L’attore ha infatti alle spalle un altro matrimonio. Dal 1997 a 2007, è stato sposato con Dany Garcia. Da questa relazione è nata Simone Alexandra.

Dwayne Johnson: l’uomo dei record

Insignito di ben 19 titoli durante i suoi anni da wrestler, di cui dieci mondiali, Johnson è comparso molteplici volte sulle copertine di videogiochi e detiene un Guinness dei primati.

Durante la premiere del film San Andreas, è riuscito a scattare con i fan 105 fotografie in tre minuti!

Dwayne Johnson moglie

Dwayne Johnson | Foto: Getty Images

Nel 2015 è stato l’attore più pagato del mondo, con un guadagno pari a quasi 65 milioni di dollari.

Inoltre, nel 2016 il Time lo ha inserito tra le 100 persone più influenti del mondo e la rivista People lo ha incoronato uomo più sexy del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA