Elizabeth Debicki è una delle attrici protagoniste di Tenet, il film thriller di cui si sta parlando moltissimo nell’ultimo periodo.

Nata a Parigi il 24 agosto del 1990, ha 30 anni e sin da ragazza ha saputo farsi valere nel mondo della recitazione. Infatti, il suo debutto risale a circa dieci anni fa, quando fu scelta per il cast del film “Tre uomini e una pecora” (A Few Best Men), diretto da Stephan Elliott.

Successivamente, la bella Elizabeth è comparsa in varie produzioni cinematografiche di un certo spessore, tra cui: Il grande Gatsby, Operazione U.N.C.L.E., Everest, Macbeth, Guardiani della Galassia Vol. 2, Breath, The Cloverfield Paradox, The Tale, Widows – Eredità criminale, Vita & Virginia, The Burnt Orange Heresy ed ovviamente Tenet, diretto da Christopher Nolan.

Dal punto di vista televisivo invece, l’attrice francese ha recitato in alcune serie tv, come ad esempio: Rake – serie TV, The Kettering Incident, The Night Manager e The Tale.

Elizabeth Debicki vita privata

Vi sembrerà alquanto assurdo ma della vita privata di Elizabeth Debicki si sa poco e nulla.

Pertanto, è quasi impossibile poter dire se l’affascinante attrice sia fidanzata o single.

Ovviamente, i gossip e i paparazzi hanno spesso cercato di scoprire qualcosa in più. Tuttavia, lei ha sempre avuto la capacità di mantenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori. Insomma, è una donna abbastanza riservata e che non fa mai parlare di sé, se non per il suo talento riguardante la sfera cinematografica.

Elizabeth Debicki instagram

A questo punto ci si chiede: ci sono dei social network su dove poterla seguire?

Purtroppo, in merito a ciò, la Debicki stessa ha affermato di non avere alcun profilo ufficiale, nemmeno su Instagram. Ha spiegato infatti che oltre a volere preservare la sua privacy, non è molto pratica con le nuove tecnologie e non saprebbe minimamente cosa postare (a livello di foto e stories).

© RIPRODUZIONE RISERVATA