Emily Blunt è senza ombra di dubbio una delle attrici più affascinanti degli ultimi tempi.

Nata a Londra il 23 febbraio del 1983 ha 38 anni e ne dimostra molti meno. Pensate che la sua carriera cominciò quando era soltanto una ragazzina, partecipando al Festival del Teatro di Edimburgo, nel 2000. Grazie a quell’occasione la Blunt fu notata ed ebbe modo di intraprendere la strada della recitazione.

Ma non è soltanto la sua bellezza a portarla verso il successo, bensì il suo grande talento che le ha consentito di ottenere una serie di riconoscimenti e premi.

Basti pensare allo Screen Actors Guild Award e al Golden Globe per il ruolo di “miglior attrice non protagonista in una serie, mini serie o film televisivo”.

Emily Blunt instagram

Quanto è attiva nel mondo dei social network l’attrice britannica?

Su Instagram è possibile scovare un profilo con la bellezza di 538 mila followers. Allo stesso tempo però, non si sa se sia il suo account reale, in quanto non risulta presente la spunta blu che ne offre la certificazione (come quasi tutti i personaggi famosi).

Ci sono anche varie fanpage, in cui si possono notare foto della Blunt in tutto il suo splendore e scatti insieme a suo marito, ossia l’attore e regista John Krasinski.

Emily Blunt film

A questo punto ci si chiede: maa quali sono i film con Emily Blunt?

Ecco la lista con alcuni titoli:

My Summer of Love, Le verità negate, Il diavolo veste Prada, Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue, Il club di Jane Austen, L’amore secondo Dan. La guerra di Charlie Wilson, The Young Victoria, I fantastici viaggi di Gulliver, I guardiani del destino, Il pescatore di sogni.

Ma anche:

I Muppet, The Five-Year Engagement, Looper, Il mondo di Arthur Newman, Edge of Tomorrow – Senza domani. La ragazza del treno, A Quiet Place – Un posto tranquillo, Il ritorno di Mary Poppins, Wild Mountain Thyme, A Quiet Place II e Jungle Cruise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA