Escape Room 2 – Gioco mortale: dal 15 luglio nelle sale italiane

Escape room 2 Gioco mortale

Escape Room 2 – Gioco mortale: arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 15 luglio. Diretto da Adam Robitel, è il sequel di Escape Room, uscito del 2019. La pellicola ha subito numerosi rinvii a causa della pandemia da Covid19.

Leggi anche: Occhi blu: al cinema il nuovo film con protagonista Valeria Golino

Escape Room 2 – Gioco mortale: trama e cast

Così come nel primo, anche in questo secondo capitolo un gruppo di ragazzi si ritroverà bloccato in una serie di escape room. Sei persone dovranno aguzzare l’ingegno in una corsa contro il tempo per trovare l’uscita e avere salva la vita. Dovranno mettere insieme i pezzi di un inquietante puzzle e, pezzo dopo pezzo, scopriranno che ciascuno di loro, in passato, ha già preso parte al gioco.

IL TRAILER

Nel cast: Taylor Russell (Zoey Davis); Logan Miller (Ben Miller); Thomas Cocquerel (Nathan); Holland Roden (Rachele); Indya Moore (Brianna). Completano il gruppo di attori: Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.

Escape 2 Gioco mortale

Logan Miller | Foto: Getty images

L’attesa per Escape 2 Gioco mortale è tanta, visto il grande successo del primo capitolo che, a fronte di 9 milioni di dollari spesi per realizzarlo, ne ha guadagnati 150 in tutto il mondo.

Il sequel fu annunciato il 25 febbraio, a poco più di un mese dall’uscita del primo film. Sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 17 aprile 2021 ma l’uscita è stata prima posticipata al 1º gennaio 2021 e poi anticipata al 30 dicembre 2020. La seconda ondata del Covid19 ha nuovamente scompaginato i piani determinando una nuova modifica della data d’uscita, prima al 7 gennaio 2022, poi nell’aprile 202, fino ad essere definitivamente fissata al 16 luglio 2021 negli Stati Uniti. Nel nostro Paese arriverà il 15 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA