Eternals: due personaggi sono stati cancellati. Ecco perché

Eternals personaggi

Eternals personaggi: il cast del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, il terzo della Fase Quattro, poteva essere ancora più ricco. La regista premio Oscar Chloe Zhao ha infatti rivelato che il progetto iniziale prevedeva di introdurre dodici nuovi personaggi e non dieci, come poi si è poi scelto di fare.

Leggi anche: Film al cinema: gli imperdibili di novembre

Eternals personaggi: perché sono stati eliminati due personaggi?

Chloe Zhao ha spiegato che, in origine, gli Eterni erano 12. Procedendo però con il progetto si è resa conto che alcuni personaggi non hanno bisogno di tanto spazio sul grande schermo, bensì è la loro performance nel tempo a disposizione a fare la differenza. A renderli memorabili. “Quando abbiamo visto questi 10 personaggi rappresentavano totalmente 10 aspetti della natura umana” la scelta è stata quella di confermarli, tagliando di fatto due personaggi. Tutti e dieci avranno lo stesso peso.

Ricapitolando, vedremo: Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan in quelli di Sersi, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo, Lauren Ridloff in quello di Makkari, Brian Tyree Henry nella parte di Phastos.

E ancora: Salma Hayek sarà Ajak, Lia McHugh interpreterà Sprite, Don Lee sarà iGilgamesh, Barry Keoghan Druig, Angelina Jolie Thena e Kit Harington Dane Whitman.

Eternals personaggi

Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Richard Madden, Angelina Jolie, Chloe Zhao, Salma Hayek, Lauren Ridloff, Gemma Chan, Kit Harington e Victoria Alonso | Foto: Getty Images

Ma chi sono gli Eterni? Formano un nuovo team di supereroi rimasti nell’ombra sulla Terra per migliaia di anni. Sono stati creati dai Celestiali con un solo compito: combattere i Devianti. Nel tempo sono dunque rimasti nascosti, pronti a intervenire solo contro i Devianti. Ora però qualcosa sta per cambiare e gli Eterni saranno chiamati ad uscire allo scoperto.

Tra i nuovi personaggi del Marvel Cinematic Universe ci sarà anche Starfox/Eros, il fratello di Thanos, interpretato da Harry Styles, ex membro degli One Direction. Secondo indiscrezioni, il cantante potrebbe recitare in ben cinque film Marvel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA