Frank Grillo: età, vita privata e film del Villain Crossbones di Avengers

Frank Grillo è molto più di un semplice attore.

Famoso al pubblico italiano per aver interpretato il villain Crossbones negli Avengers, è anche un produttore cinematografico.

Ha 55 anni ed è nato a New York l’8 giugno del 1965, anche se la sua famiglia è di origine italo-albanese (da qui si spiega il cognome). Sono tanti i film in cui ha preso parte Frank Grillo e ad oggi si può certamente considerare una stella di Hollywood.

Frank Grillo vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Frank Grillo, sappiamo che è sposato con Wendy Moniz, anche lei attrice.

I due stanno insieme da più di vent’anni ed hanno due figli: Liam (di 17 anni) e Rio Joseph (13 anni). Ma per chi non lo sapesse, l’attore statunitense è già stato sposato in passato con una donna che si chiama Kathy, precisamente dal ’91 al ’98. Con lei ha un figlio di 24 anni che si chiama Remy.

Frank Grillo film

Come vi abbiamo già detto in precedenza, Frank Grillo ha recitato in numerosi film (ma anche serie tv e soap opera), che hanno segnato il mondo del cinema e della televisione.

A seguire potete trovare la lista delle sue esperienze più significative, partendo dagli esordi ad oggi:

Rivalità mortale, La cosa più dolce…, Minority Report, Addio al nubilato, Pride and Glory – Il prezzo dell’onore. Fuori controllo, Mother’s Day, My Soul to Take – Il cacciatore di anime, Warrior, The Grey. End of Watch – Tolleranza zero, Una ragazza a Las Vegas, Disconnect, Zero Dark Thirty, Gangster Squad. Intersections, Homefront, Captain America: The Winter Soldier.

Ma anche:

Anarchia – La notte del giudizio, Big Sky, Demonic, Captain America: Civil War, La notte del giudizio – Election Year. The Crash – Minaccia a Wall Street, Stephanie, Wolf Warrior 2, Beyond Skyline, L’autista, Reprisal, Il combattente. Avengers: Endgame, La legge dei più forti (Black and Blue), Point Blank – Conto alla rovescia, Into the Ashes – Storia criminale, Quello che non ti uccide e Jiu Jitsu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA