Gabriel Mann è un attore americano che può vantare di una fama mondiale.

Nato a New Haven il 14 maggio del 1972 ha 49 anni e non li dimostra affatto. Bello, talentuoso ed affascinante è sempre riuscito a riscuotere un grande successo, sia a livello cinematografico che televisivo.

Pensate che inizialmente egli aveva intrapreso la carriera di modello. Poi però, si è appassionato sempre di più al mondo della recitazione, fino a diventare una vera e propria star di Hollywood.

Gabriel Mann instagram

Nonostante abbia una notevole popolarità, Mann ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Anche se nel corso degli ultimi anni i rumors non sono mancati, egli non ha mai reso pubblico il suo stato sentimentale. Pertanto, non si sa se sia single, fidanzato o sposato.

E anche per quanto riguarda la sfera social, l’attore preferisce non mettersi in gioco. Infatti, cercando sul web sembrerebbe non esserci alcun account Instagram (o quantomeno per adesso).

Gabriel Mann film

Quali sono i film con Gabriel Mann?

Ecco la lista contenente delle sue esperienze cinematografiche più significative:

Stonewall, Ho sparato a Andy Warhol, High Art, Paradiso perduto, No Vacancy, L’occasione per cambiare, Cherry Falls – Il paese del male. Il sogno di una estate, Buffalo Soldiers. The Bourne Identity, The Life of David Gale, The Bourne Supremacy, Dominion: Prequel to the Exorcist. Sballati d’amore – A Lot Like Love, Non bussare alla mia porta, Piggy Banks, The Ramen Girl, The Rainbow Tribe, The Coverup, Fake, Cesar Chavez.

In merito alle serie tv invece, Mann ha recitato in:

E.R. – Medici in prima linea, Fantasy Island, Dying to Live, Wasteland, Cenerentola a New York, Jeremiah, Carnivàle, Mad Men. Wolverine and the X-Men, La spada della verità, Avengers – I più potenti eroi della Terra, Revenge, The Mysteries of Laura – Shane Allen. Ray Donovan, Damnation, Batwoman e What / If.

© RIPRODUZIONE RISERVATA