telegram

Gabriella Pession: età, vita privata e instagram

Gabriella Pession: età, vita privata e instagram

Gabriella Pession è una delle attrici italiane più affascinanti in assoluto.

Nata a Daytona Beach (in Florida) il 2 novembre del 1977, Gabriella ha 43 anni e non li dimostra affatto. Bella e spumeggiante ha attirato l’attenzione di tantissimi registi sin da giovane, tant’è che fu scelta per recitare in tantissimi film e fiction.

Per esempio, nel mondo del cinema l’abbiamo vista in varie produzioni che hanno riscosso un successo non indifferente, tra cui: Fuochi d’artificio, L’amore è eterno finché dura, Ex amici come prima e Se son rose.

Tuttavia, ciò che ha portato la Pession verso una grande popolarità è stata senza ombra di dubbio la serie televisiva Capri. Insomma, la carriera della bella attrice si può definire immensa e in costante crescita, visto il suo talento fuori dal comune.

Gabriella Pession vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Gabriella Pession?

In realtà non molto, visto che sembrerebbe essere una donna amante della privacy. Proprio per tale motivo, tende spesso a lasciare la sua quotidianità lontana dai riflettori.

Allo stesso tempo però, dal punto di vista sentimentale sappiamo è sposata con Richard Flood, l’attore irlandese noto per aver interpretato il personaggio di Tommy McConnel in Crossing Lines, James McKay in Red Rock e oggi parte del cast di Grey’s Anatomy nel ruolo del dottor Cormac Hayes.

Ma non è tutto: la Pession e Flood hanno anche un figlio che si chiama Giulio, nato nel 2004.

Gabriella Pession instagram

Se da una parte Gabriella Pession preferisce non stare al centro dei gossip, dall’altra risulta essere un’amante dei social network.

Infatti, su Instagram ha un profilo ufficiale con più di 193 mila followers (è iscritta sulla piattaforma con il nickname @gabriellapession_official), dove condivide spesso sue foto e stories inerenti alla sua vita lavorativa. E proprio recentemente, ha pubblicato un post dedicato alla scomparsa di Gigi Proietti, il quale era nato il 2 novembre, proprio come lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA