Gina Carano è una delle attrici protagoniste della serie “The Mandalorian”.

Nata a Dallas il 16 aprile del 1982, ha 38 anni ed è nota non soltanto per la sua carriera nel mondo della recitazione.

Infatti, la Carano è un’ex lottatrice di arti marziali miste: in passato ha combattuto nella Strikeforce, nell’EliteXC e gareggiato per il titolo Strikeforce dei pesi piuma. Durante la sua fase di attività, Gina ha collezionato numerosi successi e riconoscimenti. Tra i più importanti in assoluto, troviamo il Female Fighter of the Year ai Fighters Only World MMA Awards nel 2008.

Per quanto riguarda la sfera cinematografica, Gina Carano ha avuto modo di prendere parte a diversi film di azione (vista la sua corporatura). Ecco la lista completa delle sue esperienze nel cinema e nella televisione:

Blood and Bone, Knockout – Resa dei conti, Fast & Furious 6, In the Blood, Bus 657 (Heist), Extraction, Deadpool, Kickboxer – La vendetta del guerriero (Kickboxer: Vengeance), Scorched Earth – Cacciatrice di taglie (Scorched Earth), Madness in the Method, Daughter of the Wolf – La figlia del lupo (Daughter of the Wolf), Fight Girls,  Almost Human ed ovviamente The Mandalorian.

Gina Carano Instagram

Cosa si sa della vita privata di Gina Carano?

In realtà, non molto. Dal punto di vista sentimentale, secondo alcune fonti avrebbe avuto in passato una relazione con l’attore Henry Cavill. Attualmente però, l’attrice non ha mai dichiarato di essere single o impegnata.

L’ex lottatrice di arti marziali risulta essere una persona del tutto riservata e che preferisce mantenere lontana la quotidianità dai riflettori. Allo stesso tempo però, è possibile scoprire qualche informazione in più sul suo profilo Instagram (vi basta cercare il nickname @ginajcarano).

Qui, l’attrice di The Mandalorian ha un gran seguito: infatti, ha la bellezza di 1,5 milioni di followers e pubblica con una certa frequenza post e stories inerenti alle sue novità lavorative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA