Greg Kinnear è un attore americano, famoso per recitato in varie serie tv e pellicole cinematografiche.

Nato a Logansport (una città situata nella Contea di Cass), il 17 giugno del 1963, ha 58 anni e li porta benissimo. Ancor oggi infatti, Kinnear appare come un uomo super affascinante, facendo girare la testa a tantissime donne. E tralasciando la questione estetica, bisogna ammettere anche che abbia un talento smisurato.

La sua bravura nel campo della recitazione, lo ha portato verso grandi riconoscimenti e candidature. Come ad esempio quella per gli Oscar, per la categoria “miglior attore non protagonista” in Qualcosa è cambiato, il film del ’97 diretto da James L. Brooks.

Greg Kinnear instagram

A questo punto ci si chiede: dov’è possibile seguire tutte le novità su Greg?

Dando un’occhiata sul web, ci sono diverse fan page a lui dedicate. Allo stesso tempo però, non esiste alcun suo account ufficiale su Instagram (almeno al momento).

Greg Kinnear film

Ecco invece gran parte delle sue esperienze nel mondo del cinema:

Un eroe fatto in casa, Sabrina, Strani miracoli, Qualcosa è cambiato, Un sorriso come il tuo. C’è posta per te (You’ve Got Mail), Mystery Men, Da che pianeta vieni?, American School, Betty Love. The Gift, Qualcuno come te, We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo. Auto Focus, Fratelli per la pelle, Godsend – Il male è rinato, The Matador. Bad News Bears – Che botte se incontri gli Orsi, Fast Food Nation, Little Miss Sunshine.

E poi:

Imbattibile, Identità sospette, Feast of Love, Ghost Town. Flash of Genius, Green Zone, The Last Song, Thin Ice – Tre uomini e una truffa, Stuck in Love, The English Teacher. Anchorman 2 – Fotti la notizia, Il paradiso per davvero, Il mistero del gatto trafitto. Little Men, Brigsby Bear, Diverso come me, Red Sea Diving, Strange But True, La filosofia di Phil e Confini e dipendenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA