Henry Cavill difende la fidanzata con un post su Instagram

Henry Cavill fidanzata

Henry Cavill fidanzata: l’interprete di Superman e The Witcher si è visto costretto, di recente, a intervenire con un lungo post su Instagram in difesa della sua vita privata. L’attore ha infatti da poco ufficializzato la sua relazione con Natalie Viscuso, Vice Presidente di Legendary Entertainment, scatenando, suo malgrado, un’orda di “speculazioni”, come da lui stesso definite.

Henry Cavill fidanzata e gli attacchi in rete

Con eleganza e pacatezza, Cavill si è rivolto ai suoi fan e ai follower sottolineando come nell’ultimo periodo abbia notato “una certa animosità” nel feed. Nello specifico, l’attore fa riferimento a “parecchie speculazioni” sulla sua vita privata e professionale, alle quali ritiene sia giunto il momento di porre un freno. “Siamo giunti al punto tale – scrive – da necessitare un intervento da parte mia, che di per sé è una brutta cosa.”

“Viviamo in un’epoca di illuminismo sociale – continua l’attore – in cui le persone si stanno sempre più rendendo conto che le loro vedute possono essere state alquanto ristrette, e ora sentono il bisogno di ampliarle e coinvolgere altri.” Cavill ha spiegato come le speculazioni e il gossip, per quanto possano divertire chi lo fa, arrechino sofferenza alle persone a cui tiene di più. Aggiungendo che quanto supposto sulla sua vita privata e professionale non corrisponde al vero.

Henry Cavill fidanzata

Henry Cavill | Foto: Getty Images

“Cerchiamo di accogliere insieme quest’era di illuminismo sociale e andiamo avanti con positività – scrive a conclusione del post -. Sono molto felice in amore e nella vita. E vi sarei enormemente grato se poteste essere felici assieme a me. Se non riuscite ad esserlo, almeno cercate di rendere orgogliosi voi stessi e di essere la vostra migliore versione.”

Cavill ha presentato ufficialmente Natalie Viscuso al popolo del web lo scorso 11 aprile, con un post su Instagram che li ritrae mentre sono intenti a giocare a scacchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA