Immagini divertenti Harry Potter

Immagini divertenti Harry Potter, ecco una serie di fotografie simpatiche e curiose che riguardano il fantastico mondo del maghetto della Rowling.

Immagini divertenti Harry Potter

Immagini divertenti Harry Potter, ne abbiamo? Sicuramente tutti i fan del film apprezzeranno la nostra galleria di immagini che ci permette di volare, anche se solo con l’immaginazione, nel favoloso mondo di Hogwarts. Un mondo fatto di incantesimi, di magie e di avventure incredibili. Ma anche di amore, di amicizia, di sentimenti e di battute e scene che ci hanno fatto ridere e a volte anche piangere.

Di immagini divertenti Harry Potter ne ha tante anche nel film. Ma oggi vogliamo mostrarvi alcune immagini davvero particolare e curiose, che, scommettiamo, vi faranno venire un bel sorriso sul viso?

Immagini divertenti Harry Potter

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di immagini divertenti di Harry Potter. Le immagini nella maggior parte dei casi riguardano dei fan della serie cinematografica tra le più amate di tutti i tempi. Ragazzini e non solo, visto che Harry Potter è amato da generazioni di appassionati del genere fantasy. Di tutte le età, ovviamente, dai bambini ai nonni, passando per ragazzi, adulti, genitori e molti altri ancora.

In alcune immagini si divertono a imitare i loro personaggi preferiti nei tantissimi parchi di divertimento sparsi per il mondo. O in occasione di eventi che hanno ricreato le ambientazioni dei film che compongono la saga tratta dai romanzi della Rowling, scrittrice inglese che dovremo ringraziare per sempre per averci regalato questo mondo. Ma a volte i fan sono proprio speciali.

E’ il caso di un tenero e simpatico cagnolino che non sappiamo se ami o meno Harry Potter. Ma il suo amico bipede con il quale condivide vita e casa probabilmente sì, visto che lo ha travestito come uno dei personaggi chiave della saga letteraria e cinematografica. E poi ci sono dei fan davvero speciali…

Nelle fotografie possiamo vedere Richard Gere a bordo del treno che porta a Hogwarts. Con tanto di scene disegnate sul finestrino per rendere il tutto più coinvolgente. E poi il trio delle meraviglie: i principi Harry e William, con Kate, che si divertono a vestire i panni dei maghetti più famosi del mondo.

Che dite, vi piacciono queste fotografie?

© RIPRODUZIONE RISERVATA