In silenzio: la nuova serie Netflix con Arón Piper e Manu Rios

Una nuova serie spagnola in arrivo a maggio.

In silenzio Netflix

In silenzio sbarcherà su Netflix a maggio: parliamo della serie tv spagnola con Arón Piper e Manu Rios, noti per aver recitato in Elite. Ora tornano con un nuovo progetto che vede tra i protagonisti anche Almudena Amor e Cristina Kovani.

Leggi anche: Le serie Netflix più attese in uscita nel 2023

In silenzio Netflix serie tv: trama, cast, trailer e data d’uscita

“Sergio – leggiamo su Netflix – ha smesso di parlare il giorno in cui ha ucciso i propri genitori. Sei anni dopo, un’adolescente potrebbe essere l’unica persona capace di fargli rivelare tutto.”

Sergio (Arón Piper) è un ragazzo che, dopo aver scontato una pena di sei anni per aver ucciso i suoi genitori, lascia il carcere minorile. Un ragazzo inspiegabilmente violento che nel corso della detenzione non ha mai parlato di quanto accaduto né ha collaborato con la giustizia. Pertanto, le ragioni del gesto e la verità sono rimaste celate dal suo silenzio.

Una volta scontata la pena e rimesso in libertà, però, Sergio continua ad essere tenuto sott’occhio. La psichiatra Ana Dussel e il suo team, infatti, devono verificare se il ragazzo possa rappresentare o meno un pericolo per la società. Per farlo, lo osservano giorno e notte, come se fosse una cavia da laboratorio.

Il trailer

In silenzio è stato presentato come un thriller psicologico incentrato sui mostri che i silenzi e le parole non dette sono in grado di creare.

Leggi anche: Le 20 migliori serie tv poliziesche in streaming da vedere assolutamente

In silenzio Netflix

Nella foto: l’attore Manu Rios | Foto: Getty Images

Completano il cast della serie: Aitor Luna, Aria Bedmar, Ramiro Blas, Mikel Losada, Estela Theus, Viti Suárez e Miguel Garcés.

Al momento, non abbiamo una data d’uscita precisa. Netflix ha annunciato che sarà disponibile sulla piattaforma da maggio 2023.

In silenzio è senza dubbio tra le novità seriali targate Netflix più attese. E non solo dai fan di Élite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA