James Marsden è uno degli attori americani più amati degli ultimi tempi.

Nato a Stillwater (città situata negli USA) il 18 settembre del 1973, ha 47 anni.

La sua carriera comincia nel corso degli anni ’90 e ad oggi è riuscito a diventare una vera e propria star del cinema ma anche del piccolo schermo. Si è spesso parlato del suo talento in vari film ma cosa sappiamo invece della vita privata di James Marsden?

Scopriamo qualche informazione in più!

James Marsden vita privata

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, l’attore statunitense sembrerebbe essere attualmente fidanzato con Edei, una cantautrice sedici anni più piccola di lui.

C’è da dire però che ‘2000 convolò a nozze insieme all’attrice Lisa Linde, con la quale ha avuto due figli che si chiamano Jack Holden (di 20 anni) e Mary James (di 16 anni). Ma nel 2011 la coppia decise di separarsi e di avviare le carte per il divorzio.

Non molto dopo, Marsden ha avuto un altro figlio (che si chiama William Luca Costa-Mardsen) dalla modella Rose Costa. Purtroppo, anche il loro amore giunse al capolinea.

James Marsden film

In quali film ha recitato James Marsden?

Ecco la lista con le sue esperienze più significative:

Ricercati vivi o morti, Campfire Tales – Racconti del terrore, Generazione perfetta, Gossip, X-Men. Zoolander, Interstate 60, X-Men 2, The 24th Day, Le pagine della nostra vita, Heights. The Alibi, 10th & Wolf, X-Men – Conflitto finale, Superman Returns, Hairspray – Grasso è bello, Come d’incanto. 27 volte in bianco, Sex Movie in 4D, The Box, Il funerale è servito, Hop, Straw Dogs.

Ma anche:

Robot & Frank, The Wedding Party, Small Apartments, Cani sciolti, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca. Anchorman 2 – Fotti la notizia, Una notte in giallo, X-Men – Giorni di un futuro passato, Welcome to Me, The Best of Me – Il meglio di me. Il labirinto del Grizzly, The Loft, Accidental Love, Attacco alla verità – Shock and Awe e Sonic – Il film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA