Jason Bateman è un attore, produttore cinematografico e regista di grande fama.

Nato a Rye (una città situata nella contea di Westchester, NY) il 14 gennaio del 1969, ha 52 anni.

Il suo debutto cinematografico risale alla fine degli anni ’80, anche se era già noto al pubblico per via della sua interpretazione nella serie cult “La casa nella prateria” (Little House of Prairie), dove egli era ancora un bambino.

Ad oggi, Bateman è riuscito a diventare popolare in tutto il mondo, anche grazie ad Ozark, (una serie tv), in cui ha il ruolo di Marty Byrde.

Jason Bateman moglie

Ma cosa sappiamo riguardo la vita privata dell’attore e regista?

In merito alla sfera sentimentale, Jason risulta sposato con la figlia di Paul Anka, ovvero Amanda. Dal loro amore sono nati due figli, che attualmente hanno 15 e 9 anni. Per il resto, non ci sono molte notizie sulla sua vita quotidiana, tant’è che non ci sarebbe nemmeno un suo account ufficiale su Instagram.

Jason Bateman film

Ecco la lista completa dei film in cui è presente Bateman:

Voglia di vincere 2, Campioni di guai, Breaking the Rules, Love Stinks, La cosa più dolce… (The Sweetest Thing). Sol Goode, Starsky & Hutch, Palle al balzo – Dodgeball, Ti odio, ti lascio, ti… Smokin’ Aces, The Kingdom, Juno, Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie. Una carriera a tutti i costi. Hancock, Tropic Thunder, State of Play. Extract, Tra le nuvole, Il primo dei bugiardi.

Ma anche:

L’isola delle coppie, Due cuori e una provetta, Paul, Come ammazzare il capo… e vivere felici. Cambio vita, Hit and Run, Disconnect, Io sono tu, Bad Words, 7 giorni per cambiare, This Is Where I Leave You. Come ammazzare il capo 2, Regali da uno sconosciuto – The Gift. La famiglia Fang, Una spia e mezzo, La festa prima delle feste, Game Night – Indovina chi muore stasera? e Thunder Force.

© RIPRODUZIONE RISERVATA