Jason Clarke è un attore australiano di grandissima fama.

La sua carriera infatti, conta quasi 25 anni di esperienze nel mondo del cinema e della televisione, riscuotendo sempre un grande successo.

Nato a Winton (città situata nel Queensland) il 17 luglio del 1969, Jason ha 52 anni e li porta benissimo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo qualche informazione in più!

Jason Clarke vita privata

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, l’attore risulta essere sposato da tre anni (precisamente dal 2018) con Cécile Breccia, un’attrice francese.

Anche se il matrimonio è recente, la loro storia era già avviata da molto tempo. E successivamente alle nozze sono nati due figli (di cui non si sa il nome).

Per il resto non ci sono molte notizie riguardanti la sua quotidianità. Anche dal punto di vista social, Jason non sembrerebbe avere un profilo Instagram ufficiale. Tuttavia, è possibile scovare varie fan page a lui dedicate.

Jason Clarke film

L’attore australiano ha recitato in tantissime serie tv.

Basti pensare a: Un detective in corsia, Due ragazzi e una ragazza, All Saints, Brotherhood – Legami di sangue e tanti altri ancora. Invece, per quanto riguarda il grande schermo, Clarke è apparso in:

Twilight, La generazione rubata, Due gemelle in Australia, Death Race, The Human Contract, Nemico pubblico – Public Enemies. Wall Street – Il denaro non dorme mai, Trust, Yelling to the Sky, Inversione di rotta, Le paludi della morte. Lawless, Zero Dark Thirty, Il grande Gatsby. Sotto assedio – White House Down, The Better Angels, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie.

Ma anche:

Knight of Cups. Child 44 – Il bambino n. 44, Terminator Genisys, Everest, Chiudi gli occhi – All I See Is You, Mudbound. L’uomo dal cuore di ferro, Lo scandalo Kennedy, La vedova Winchester, First Man – Il primo uomo. Serenity – L’isola dell’inganno, Pet Sematary, La conseguenza. Le strade del male e Silk Road.

© RIPRODUZIONE RISERVATA