telegram

Joan Cusack: età, marito e film con l’attrice e comica americana

Joan Cusack è una delle attrici e comiche americane più famose in assoluto.

Nata a New York l’11 ottobre del 1962, ha 61 anni. Nel corso della sua carriera (intrapresa una quarantina di anni fa), la Cusack ha ottenuto una serie di riconoscimenti davvero molto importanti. Senza contare le due candidature agli Oscar per i film In & Out e Una donna il carriera.

Dal punto di vista della vita privata, la nota attrice statunitense risulta essere sposata da 28 anni (e dunque dal 1993). Suo marito si chiama Richard Burke e svolge la professione di procuratore. Dal loro amore sono nati due figli, che si chiamano Dylan John (che oggi ha 23 anni) e Miles (di 21 anni).

Per quanto riguarda il mondo social invece, non sembrerebbe esserci alcun account ufficiale di Joan. A differenza di suo fratello John (anche egli attore famoso), il quale ha un profilo Instagram con oltre 463 mila followers.

Joan Cusack film

Ecco alcuni dei titoli di film che hanno visto la presenza di Joan Cusack:

Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare, Dentro la notizia – Broadcast News, Un gentleman a New York. Una vedova allegra… ma non troppo, Una donna in carriera, Non per soldi… ma per amore. Il testimone più pazzo del mondo, Toys – Giocattoli, Eroe per caso. La famiglia Addams 2, Una moglie per papà, Nine Months – Imprevisti d’amore, Two Much – Uno di troppo. L’ultimo contratto, Un sorriso come il tuo, In & Out.

Ma anche:

Arlington Road – L’inganno, Il prezzo della libertà, Se scappi, ti sposo, Alta fedeltà, Qui dove batte il cuore. School of Rock, Looney Tunes: Back in Action, Quando meno te lo aspetti. Last Shot, Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio, Friends with Money, Martian Child – Un bambino da amare. War, Inc., I Love Shopping, La custode di mia sorella, Noi siamo infinito. Welcome to Me, Scherzi della natura, Fottute!, Unicorn Store e Instant Family.

© RIPRODUZIONE RISERVATA