Josh Brolin è un attore statunitense, noto per aver recitato in vari film dell’Universo Marvel e non solo.

Nato a Los Angeles il 12 febbraio del 1968, ha 53 anni ed è figlio di James Brolin e Jane Cameron Agee, entrambi attori.Ma cosa sappiamo esattamente della vita privata di Josh Brolin? Scopriamone di più!

Josh Brolin vita privata

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, ci sono molte cose da dire, in quanto Josh Brolin è reduce da varie storie.

Il suo primo matrimonio durò sei anni (precisamente dal 1988 al 1994) con Alice Adair, anche lei attrice. Dal loro amore sono nati due figli, ossia Trevor (33 anni) ed Eden (27 anni). Diversi anni in seguito alla separazione, egli volta pagina con Minnie Driver ma la loro relazione durò soltanto pochi mesi.

Nel 2004 invece, Brolin ha sposato Diane Lane ma nove anni dopo, i due decisero di divorziare.

Attualmente, l’attore è sposato con Kathryn Boyd (sua ex assistente) da circa cinque anni.

Josh Brolin filmografia

Josh Brolin è un attore di grande fama.

Ciò che lo ha portato al successo stellare è senza ombra di dubbio il mondo della recitazione. Come vi abbiamo già detto in precedenza, egli ha recitato in numerosi film (sia sul piccolo che sul grande schermo). Ecco le sue esperienze più significative:

I Goonies, Thrashin’ – Corsa al massacre, Gli scorpioni, Amori e disastri, Nightwatch – Il guardiano di notte, Mimic, È una pazzia. Gli infiltrati, L’uomo senza ombra, Melinda e Melinda, The Dead Girl. Grindhouse – Planet Terror, Nella valle di Elah, American Gangster, Non è un paese per vecchi, Milk.

Ma anche:

W., Wall Street – Il denaro non dorme mai, Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, Jonah Hex, Il Grinta, Men in Black 3, Gangster Squad. Oldboy, Un giorno come tanti, Sin City – Una donna per cui uccidere, Vizio di forma, Sicario, Everest. Fire Squad – Incubo di fuoco, Avengers: Infinity War, Deadpool 2, Soldado, Avengers: Endgame e Dune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA