Josh Brolin Goonies: i momenti nostalgia degli ultimi anni

Josh Brolin Goonies

Il volto di Josh Brolin, in queste settimane, è sugli schermi cinematografici di tutto il mondo grazie a Thanos, il villain di Avengers: Infinity War. Quando si parla dell’attore, però, è normale fare riferimento al binomio Josh Brolin Goonies.

L’attore cinquantenne, in questi anni, ha più volte tributato il suo film di successo. Caduta da tempo l’ipotesi di un sequel, si parla della pellicola più che altro con toni nostalgici.

Josh Brolin Goonies: il simpatico omaggio su Instagram

Josh Brolin ha vestito i panni di Brandon Walsh, fratello maggiore del protagonista de I Goonies, quando aveva solo 17 anni. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima e si sono susseguiti i successi cinematografici, tra i quali ricordiamo Milk e, ovviamente, Guardiani della Galassia.
Risale al 2014 il debutto di Thanos nella saga! Da allora sono usciti uno dopo l’altro diversi film, con Avengers – Infinity War che sta registrando numeri a record ai botteghini.

I Goonies, però, sono rimasti nell’immaginario collettivo, come dimostra il simpatico omaggio che Brolin ha dedicato al film su Instagram. L’estate scorsa, su invito della terza moglie Kathryn Boyd (in passato Brolin è stato sposato con l’attrice Diane Lane), ha tirato fuori la storica bandana rossa e l’estensore a molle. Il motivo? L’invito a una festa di compleanno tema anni ’80. Il risultato è stata una foto a dir poco simpatica, pubblicata su Instagram e accolta con un gran numero di like e commenti positivi.

Josh Brolin Goonies

Fonte Instagram @joshbrolin

Non poteva essere altrimenti, dato che si parla di un vero cult della cinematografia anni ’80.

Josh Brolin: da Thanos a Cable

Di Josh Brolin Goonies si parla tanto. Ovviamente, si discute molto anche della prossima uscita di Deadpool 2, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 31 maggio. Nella pellicola in questione, Josh Brolin vestirà i panni di Cable.

In attesa dell’uscita del film, in questi mesi è stato possibile apprezzare delle vere e proprie chicche. Le migliori si sono viste a febbraio, in occasione dei cinquant’anni di Brolin. Una di queste è apparsa sul profilo Instagram di Ryan Reynolds, che ha condiviso uno scatto in cui Deadpool ritrae Cable. La cosa curiosa è che… sulla tela non si vede il personaggio del film sugli X-Men, bensì Brandon Walsh.

Josh Brolin Goonies

Fonte Instagram @vancityreynolds

A questo punto non resta davvero che attendere l’uscita del film, che rappresenterà l’inizio di una saga di quattro pellicole dedicate a Cable, il guerriero bionico che viaggia avanti e indietro nel tempo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA