Jude Law: curiosità sulla vita privata dell’attore londinese

Jude Law figli

Jude Law figli: l’attore ha cinque figli avuti da tre donne diverse, nessuna delle quali è la sua attuale compagna. Una vita privata, come si può evincere dai fatti, assai movimentata.

Da due anni Law ha una relazione con la psicologa Phillipa Coan e pare voler fare sul serio.

Jude Law figli

Jude Law ha cinque figli. I primi tre, Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002) sono nati dal matrimonio con l’attrice Sadie Frost. I due si sono conosciuti sul set di Shopping nel 1994 e sono convolati a nozze nel 1997, per poi separarsi nel 2003.

Jude Law figli

Iris Law | Foto: Getty Images

Nello stesso anno, l’attore ha conosciuto Sienna Miller durante le riprese di Alfie. La storia è finita nel 2006 perché Jude Law tradiva Sienna con la babysitter dei suoi figli. L’attore si scusò pubblicamente. La coppia tornerà insieme tre anni dopo, per dirsi definitivamente addio nel 2011.

Nei tre anni antecedenti tale ritorno di fiamma, però, Law ebbe una breve relazione con la modella Samantha Burke, dalla quale ha avuto una figlia, Sophia.

Nel 2015 è diventato padre per la quinta volta: Ada, nata dalla storia con la cantante Catherine Harding. Ada è venuta al mondo quando la relazione tra i suoi genitori era oramai arrivata al capolinea e suo papà stava già frequentando un’altra donna: Philippa, la sua attuale compagna.

Jude Law figli: conosciamo meglio Rafferty e Iris Law

I più grandi, Rafferty e Iris, sono già sotto i riflettori. Belli, bellissimi entrambi. Buon sangue, d’altronde, non mente! Fanno parte della schiera dei “figli di”, attori e modelli in erba con alle spalle mamma e papà famosi, come Lily-Rose Depp.

Nessuna spintarella, però. L’attore è stato categorico al riguardo: dovranno cavarsela da soli. Al bando favoritismi e raccomandazioni. Nessuno dei due, al momento, sembra però intenzionato a intraprendere il mestiere del padre.

Jude Law figli

Rafferty Law | Foto: Getty Images

Rafferty ha abbracciato la moda e la musica, dividendosi tra le passerelle e i club londinesi. Una passione – quella per la musica – coltivata sin da piccolo, quando iniziò a suonare la chitarra, il piano e il sassofono. Oggi, oltre ai concerti dal vivo, si dedica anche alla produzione e alla promozione di giovani band inglesi, con l’obiettivo di creare una sua etichetta discografica.

Iris Law, invece, sembra essere interessata soprattutto al mondo della moda, dove può contare su una madrina d’eccezione: Kate Moss. La celebre modella crede molto nelle sue potenzialità e siamo certi che questo sostegno si rivelerà di notevole importanza per il prosieguo della carriera di Iris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA