Kaley Cuoco è un’attrice americana, nota al pubblico italiano per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory.

Nata a Camarillo (in California) il 30 novembre del 1985, la bella Kaley ha 36 anni. Il suo debutto vero e proprio risale agli inizi degli anni ’90 anche se il successo arrivò con la sitcom 8 semplici regole, dove interpretava il personaggio di Bridget Hennessy.

Nel corso degli ultimi tre decenni la Cuoco è riuscita a costruire una carriera ricca di esperienze, che abbracciano non soltanto il mondo della televisione ma anche quello del cinema. Ma cosa si sa della sua vita privata?

Kaley Cuoco marito

Kaley è sposata dal 2018 con Karl Cook.

E per chi non lo sapesse, in precedenza ha avuto un matrimonio durato soltanto due anni, insieme a Ryan Sweeting, ex tennista americano. Ulteriori informazioni sulla sua quotidianità si possono scovare su Instagram, dove ha un profilo con più di 6,7 milioni di followers.

Qui pubblica spesso foto e stories: il suo nickname è @kaleycuoco.

Kaley Cuoco film

Quali sono i film in cui è presente Kaley Cuoco?

Ecco la lista con le produzioni cinematografiche più significative, a partire dagli esordi ad oggi:

Virtuality, Romantici equivoci, Un pezzo di paradiso, Debating Robert Lee, The Hollow – La notte di Ognissanti, I segreti per farla innamorare. Farewell Bender, Cougar Club, Killer Movie, Hop, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto e Proprio Lui?

Ma come vi abbiamo già detto in precedenza, ciò che l’ha portata ad una notorietà internazionale è il ruolo di Penny nella serie tv The Big Bang Theory. Oltre a quell’esperienza sul piccolo schermo, la Cuoco ha recitato in:

Senza via d’uscita, Un medico tra gli orsi, My So-Called Life, Ellen, Anche i dentisti vanno in paradiso, Mr. Murder. La squadra di bowling Alley Cats, Growing up Brady, Settimo cielo, 8 semplici regole, The Nightmare Room. Crimini con stile, Magnitudo 10.5, Selvaggi, Streghe, Separated at Worth, Prison Break. Mercy, Drew Peterson: l’amore fa impazzire e Project Runway.

© RIPRODUZIONE RISERVATA