Kat Dennings: età, instagram e filmografia dell’attrice di WandaVision

Kat Dennings è una delle attrici presenti nel cast di WandaVision, la mini serie tv distribuita su Disney+ e che si ispira agli omonimi personaggi Marvel.

Nata a Bryn Mawr il 13 giugno del 1986, ha 34 anni e per chi non lo sapesse, il suo è un nome d’arte. Infatti la Dennings si chiama in realtà Katherine Victoria Litwack.

La carriera della bella statunitense cominciò quando ancora era una bambina, attraverso una serie di spot pubblicitari. Tuttavia, il suo debutto vero e proprio nel mondo del cinema risale al 2002, con il film “Attenzione: fantasmi in transito”. Da quel momento in poi, Kat ha potuto collezionare numerose esperienze, anche nel mondo della tv.

Kat Dennings instagram

Non ci sono molte notizie riguardo la vita privata di Kat Dennings.

Tuttavia, per scoprire qualcosa in più della sua quotidianità, vi basta andare su Instagram (la trovate con il nickname @katedenningsss). Qui ha un profilo con oltre 3,8 milioni followers, dove condivide spesso stories di cibo ma anche scatti inerenti alle novità lavorative.

Kat Dennings filmografia

A seguire potete trovare la lista completa della filmografia di Kat Dennings, dagli esordi ad oggi:

Attenzione: fantasmi in transito, The Snobs, Sudbury, Nata per vincere, Down in the Valley, 40 anni vergine. London, FBI: Operazione tata (Big Momma’s House 2), Charlie Bartlett, La coniglietta di casa (The House Bunny).

Ma anche:

Nick & Norah – Tutto accadde in una notte, Il mistero della pietra magica, Arlen Faber, Defendor, End Zone. Daydream Nation, Thor, Renee – La mia storia (To Write Love on Her Arms), Thor: The Dark World, Suburban Gothic, Hollywood Adventures.

Invece, per quanto riguarda il panorama televisivo, la bella Kat ha recitato nelle seguenti serie e film:

Sex and the City, Raising Dad, Attenzione: fantasmi in transito, Senza traccia (Without a Trace), Perfetti… ma non troppo. CSI – Scena del crimine, Clubhouse, E.R. – Medici in prima linea, CSI: NY, 2 Broke Girls, The Newsroom, Dollface e WandaVision.

© RIPRODUZIONE RISERVATA