Kristin Bauer van Straten è un’attrice americana di grande fama.

Nata a Racine (città situata nello Stato del Wisconsin, negli USA) il 26 novembre del 1966, ha 55 anni.

La sua famiglia è di origine tedesca ed è per questo che nella bella Kristin è possibile scovare dei tratti nordici. Il suo approdo al mondo della recitazione avviene agli inizi degli anni ’90 (precisamente nel 1994), prendendo parte ad alcuni film.

Così la Bauer si fa conoscere sempre di più sul piccolo schermo. Tuttavia, l’apice della popolarità lo raggiunge grazie a varie serie tv di notorietà internazionale, come ad esempio Justice League, JAG – Avvocati in divisa, Star Trek: Enterprise, Close to Home – Giustizia ad ogni costo, CSI – Scena del Crimine. Desperate Housewives, La vita segreta di una teenager americana, C’era una volta e tante altre.

Kristin Bauer van Straten instagram

Su Instagram, l’attrice è abbastanza attiva.

Ha infatti un account ufficiale con oltre 200 mila followers (@kristinbauer), dove pubblica con una certa frequenza post e stories, inerenti alla sua vita privata (ad esempio viaggi) e questioni sociali. E non mancano di certo i selfie e gli scatti che la vedono protagonista, suscitando sempre grande approvazione da parte dei suoi fans.

E stando ai contenuti che posta, la bella Kristin sembrerebbe essere molto amante della natura e degli animali. Cosa si sa invece della sua vita sentimentale?

In base a quanto riportato da alcuni giornali di gossip, l’attrice vive a Los Angeles insieme a suo marito, che si chiama Abri, il quale svolge la professione di musicista.

Kristin Bauer van Straten film

Oltre ad aver recitato in numerose serie tv, l’attrice Kristin Bauer ha preso parte anche a varie pellicole cinematografiche.

Tra le sue esperienze più significative, ricordiamo:

Galaxis, Ultimo appello, Romy & Michelle, Dancing at the Blue Iguana, Hollywood Palms, 50 volte il primo bacio. Life of the Party, A proposito di Luke e Animali notturni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA