Leslie Bibb è un’attrice americana, attualmente popolare per il ruolo di Grace Sampson nella nuova serie Netflix, Jupiter’s Legacy.

Nata a Bismarck (nella contea di Burleigh) il 17 novembre del 1974, Leslie ha 47 anni.

La sua carriera comincia nelle vesti di modella, tant’è che nei primi anni ’90 firmò vari contratti con aziende di un certo calibro. Divenne così popolare da comparire in tante riviste statunitensi ma dopo un po’, decise di abbandonare questo mondo.

Intraprese così la strada della recitazione e il suo esordio ufficiale risale al 1997, anno in cui entrò a far parte del cast di Private Parts, il film diretto da Betty Thomas. E oltre alle numerose esperienze nel mondo del cinema, debutta anche sul piccolo schermo. Leslie infatti, compare in diverse serie tv, come ad esempio CSI: Miami, E.R. – Medici in prima linea, Pacific Blue, Hannibal e tante altre…

Leslie Bibb marito

Cosa sappiamo della sua vita privata?

In merito alla sfera sentimentale, la bella attrice si è sposata nel 2003 con un noto banchiere. Tuttavia, il loro fu un matrimonio lampo durato soltanto un anno. Dal 2007 invece, è impegnata con Sam Rockwell (attore).

Leslie Bibb film

Quali sono i film in cui ha recitato la Bibb?

Ecco la lista completa con i vari titoli:

Touch Me, This Space Between Us, The Skulls – I teschi, The Young Unknowns, Spot – Supercane anticrimine. Wristcutters – Una storia d’amore, Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno. Tutti i numeri del sesso, Atlanta, Prossima fermata: l’inferno, Iron Man,  La vendetta di Halloween.

Ma anche:

I Love Shopping, Giustizia privata, Miss Nobody,  Iron Man 2, Il signore dello zoo e Incontro con il male. Comic Movie, Hell Baby,Volo 7500 (Flight 7500), Ossessione omicida (No Good Deed), La babysitter. Fino all’osso, Awakening the Zodiac, Prendimi!, Running with the Devil – La legge del cartello, La babysitter – Killer Queen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA