Lily Collins: età, vita privata e instagram della protagonista di Emily in Paris

Lily Collins è l’attrice protagonista di “Emily in Paris”, la serie tv Netflix che sta appassionando milioni di giovani.

Nata a Guildford il 18 marzo del 1989, la Collins ha 31 anni. E’ diplomata presso l’Harvard-Westlake School e laureata in Giornalismo televisivo alla University of Southern California.

Nonostante la sua giovane età, Lily Collins presenta una carriera cinematografica non indifferente. Infatti, tra sue esperienze più significative troviamo: The Blind Side (2009), Priest (2011), Stuck in Love, (2012), Shadowhunters – Città di ossa (2013), The English Teacher (2013), Scrivimi ancora (2014), L’eccezione alla regola (2016), I miserabili (2018-2019) e tanto altro ancora.

Ma cosa sappiamo esattamente della vita privata di Lily Collins? Scopriamo qualcosa in più!

Lily Collins vita privata

Dal punto di vista sentimentale, l’attrice britannica ha avuto numerose relazioni che hanno segnato la sua vita.

Tra le maggiormente rinomate troviamo quella con Taylor Lautner nel 2011, che durò soltanto qualche mese. Non molto dopo, si seppe di una frequentazione di Lily Collins con Zac Efron: tra i due però, l’amore giunse presto al capolinea.

Un paio di anni dopo, la protagonista di Emily in Paris ha avuto una storia importante con l’attore Jamie Campbell Bower, che conobbe sul set di Shadowhunters: città di ossa. La loro fu una relazione con una serie di alti e bassi, che finì ufficialmente nel 2018.

Ma proprio quest’anno, la Collins sembrerebbe aver ritrovato l’amore con il regista e sceneggiatore statunitense Charlie McDowell. Lei stessa ha annunciato il fidanzamento ufficiale e lo scoop che presto convoleranno a nozze.

Lily Collins instagram

La bella Lily Collins utilizza spesso i social network, in particolar modo Instagram.

Sulla piattaforma ha un profilo ufficiale con più di 21,8 milioni di followers (è iscritta con il nickname @lilyjcollins).

Qui condivide numerose foto e stories, inerenti ai backstage di Emily in Paris ma anche alla sua vita privata e ad una serie di spot che la vedono come ambassador.

© RIPRODUZIONE RISERVATA