Lodovica Comello è un’artista a tutto tondo.

Famosa come attrice, conduttrice e cantante ha saputo conquistare il pubblico sin da subito. In particolar modo quello dei bambini, per il suo ruolo di Francesca in Violetta.

Nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile del 1990, la Comello ha 31 anni e ne dimostra molti meno.

Il suo talento e la sua bellezza non sono passati di certo inosservati e nel corso degli ultimi anni ha preso parte a numerose trasmissioni televisive, come ad esempio Italia’s Got Talent, Singing in the Car, Kid’s Got Talent e lo Zecchino d’Oro. Ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Il cielo non mi basta”.

Invece, per quanto riguarda il mondo del cinema, Lodovica ha recitato in: Poveri ma ricchi, Poveri ma ricchissimi, Un posto al sole ed ExtraVergine.

Lodovica Comello vita privata

Cosa sappiamo invece della vita privata di Lodovica Comello?

Dal punto di vista sentimentale, la bella attrice e presentatrice italiana è sposata da diversi anni (dunque dal 2015) con Tomas Goldschidt, il quale è più grande di lei di 6 anni. Dal loro amore è nato un bambino che si chiama Teo (nel 2019).

Suo marito è un produttore argentino: attualmente però egli vive in Italia insieme a lei. E da come è possibile vedere su Instagram, sembrano una coppia davvero molto unita. Sul social la Comello ha un profilo con più di 2,4 milioni di followers (la potete trovare con il nickname @lodocomello).

Oltre ad essere abbastanza seguita, Lodovica è super attiva sull’account. Infatti, pubblica spesso foto e stories inerenti sia alla sua vita lavorativa ma anche alla quotidianità. Ci sono vari scatti che la ritraggono in compagnia di suo figlio Teo. E proprio qualche giorno fa, gli ha dedicato un post in cui scrive così:

“Ti respiro e ti trattengo, per averti per sempre.. oltre il tempo di questo momento. Ti amo! La tua mamma Asciugona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA