Love, Guaranteed: la nuova commedia romantica su Netflix

Love guaranteed trama

Love Guaranteed trama, cast e trailer della nuova commedia romantica targata Netflix, disponibile dal 3 settembre sulla piattaforma streaming. Gli attori protagonisti sono Rachael Leigh Cook e Damon Wayans Jr..

Leggi ancheA settembre su Netflix, i film: è il mese di Enola Holmes

Love Guaranteed trama e cast

Susan (Rachael Leigh Cook) è un avvocato con un piccolo studio legale. Professionista onesta e capace, deve però fare i conti con una situazione finanziaria non esattamente tranquilla. Per salvare l’attività deve escogitare qualcosa. L’occasione le si presenta grazie a Nick (Damon Wayans Jr), un potenziale cliente. L’uomo, molto affascinante e carismatico, è intenzionato a denunciare un sito specializzato in appuntamenti, “Amore Garantito”, perché nonostante la promessa di “trovare l’amore”, è ancora single. Dopo ben novecentottantasei appuntamenti organizzati dal sito in questione. Da qui la decisione di denunciare il sito.

Il caso porterebbe nelle casse di Susan una cifra considerevole ma l’avvocatessa non è convinta. Spinta dai suoi collaboratori, inizia a prendere qualche informazione, rendendosi conto di come la ricerca dell’amore on-line non sia meno in salita di quella off-line. Inoltre, viene a conoscenza dei dettagli dei vari appuntamenti di Nick, effettivamente uno peggio dell’altro. La sua opinione sull’uomo inizia così progressivamente a mutare e, lavorando al caso insieme a lui, si renderà conto di aver trovato una persona davvero piacevole. E Nick prova lo stesso nei confronti di Susan. Presto non sarà più solo lavoro…

IL TRAILER

Love guaranted trama

Damon Wayans Jr. | Foto: Getty Images

Il progetto è nato dalla mente della stessa Rachael Leigh Cook. È lei che ha deciso di proporre questo contenuto a Netflix, che lo ha accolto con entusiasmo. Dopo appena otto mesi, gli attori erano già sul set. “Ci sono tutti questi siti di incontri con questi post ingannevoli – ha dichiarato l’attrice – E se le persone si convincessero davvero di trovare l’amore in questo modo? Allora ho pensato: ‘Beh, adoro le commedie romantiche… cosa succederebbe se fossi un avvocato?’ Poi il film mi è balenato davanti agli occhi.”

La pellicola è diretta da Steven Johnson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA