Lucy Hale è un’attrice dal fascino che non passa di certo inosservato.

Diventata popolare per il suo ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars, ha recitato in numerosi film e tante altre serie tv che l’hanno portata ad un successo internazionale. Ha 32 anni ed è nata il 14 giugno del 1989 a Memphis, una città situata nel Mississippi (Tennessee).

Ma non è soltanto la recitazione ad aver reso nota la bella Lucy, bensì anche la musica (specialmente quella country). Per quest’ultima lei sembrerebbe avere un amore smisurato, tant’è che ha pubblicato ben 3 album e prodotto diverse soundtrack, come ad esempio il brano realizzato per la colonna sonora del film “Cinderella Story: Once Upon a Song“.

Lucy Hale instagram

Dov’è possibile scoprire maggiori informazioni su Lucy Hale?

Ovviamente su Instagram, dove ha un account con la bellezza di 24,5 milioni di followers (la potete trovare digitando il nickname @lucyhale). Qui avrete la possibilità di spulciare numerosi contenuti, sia in termini di stories che foto, inerenti alla sua vita quotidiana o che semplicemente la ritraggono in tutto il suo splendore.

Lucy Hale serie tv

La Hale ha preso parte a vari film conosciuti (come ad esempio 4 amiche e un paio di jeans, Fantasy Island e Scream 4).

Tuttavia, ciò che l’ha resa famosa a livello mondiale sono senza ombra di dubbio le serie televisive. E lei ha recitato in varie abbastanza popolari. A seguire potete trovare la lista completa con i vari titoli:

Ned – Scuola di sopravvivenza, Secrets of a Small Town, Drake & Josh, The O.C., Bionic Woman, How I Met Your Mother. American Family, I maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place), The Apostles, regia di David McNally, Privileged. Fear Island, Ruby & The Rockits, Le ragazze del campus (Sorority Wars), Private Practice, CSI: Miami, Pretty Little Liars, Baby Daddy, Life Sentence, Ryan Hansen Solves Crimes on Television, Riverdale e Katy Keene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA