Malcolm & Marie: trama, trailer e quando sarà disponibile su Netflix

Malcolm and Marie trama

Malcolm and Marie trama, trailer e data d’uscita del nuovo film con Zendaya e John David Washington.

Diretto da Sam Levinson, creatore della serie Euphoria, con protagonista proprio la stessa Zendaya, performance che le è valso un Emmy come miglior attrice in una serie drammatica nel 2020.

Leggi ancheNetflix: nel 2021 uscirà un nuovo film ogni settimana. Ecco il trailer e l’elenco completo

Malcolm and Marie trama e trailer

In questo dramma romantico, John David Washington è un regista che, dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, torna a casa insieme alla sua fidanzata (Zendaya), forte dell’imminente successo, sia sul fronte finanziario che della critica. L’atmosfera della serata, però, cambia radicalmente quando i due iniziano a fare rivelazioni sulla coppia, mettendo così a dura prova la solidità del loro amore.

Malcolm and Marie trama

John David Washington | Foto: Getty Images

La pellicola è stata presentata come “un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane”, caratterizzata da “un’originalità rara”.

Malcolm & Marie è stato girato in segreto in piena emergenza sanitaria da Covid-19, tra il 17 giugno e il 2 luglio 2020. Le riprese si sono svolte in California, tutte all’interno di una proprietà di trentatré acri. L’8 gennaio 2021 è stato diffuso il trailer ufficiale.

IL TRAILER

Malcolm and Marie: la data d’uscita

Il film, girato in bianco e nero, sarà disponibile su Netflix dal 5 febbraio.

Nel corso del 2021 vedremo Zendaya anche nella pellicola Dune di Denis Villeneuve, insieme a, tra gli altri, Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin e Stellan Skarsgård.

Tra i lavori più recenti di John David Washington, citiamo invece Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA