telegram

Marco Bocci e Laura Chiatti si difendono dagli attacchi sui social

Marco Bocci e Laura Chiatti si difendono dagli attacchi sui social

Marco Bocci Laura Chiatti

Marco Bocci Laura Chiatti formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Lui sarà al cinema dal 28 novembre con la sua opera prima, A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal suo stesso romanzo; lei tornerà nelle sale il prossimo anno, ancora una volta accanto a Riccardo Scamarcio.

Marco Bocci Laura Chiatti

La loro relazione è diventata di dominio pubblico nel 2014, quando hanno dichiarato di essere prossimi alle nozze. Il matrimonio è stato effettivamente celebrato di lì a poco tempo dopo, il 5 luglio dello stesso anno, seguito dall’annuncio della nascita del primogenito. Enea è venuto al mondo il 22 gennaio 2015. Un anno e mezzo dopo, l’8 luglio 2016, la coppia Marco Bocci Laura Chiatti ha festeggiato l’arrivo del suo secondo figlio, Pablo.

Se sul fronte privato i progetti familiari procedono a gonfie vele, quello professionale non è da meno. Bocci ha infatti coronato il suo sogno di passare dietro la macchina da presa. Il 28 novembre uscirà nelle sale il suo primo film da regista: A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal suo romanzo. Nella realizzazione di questo lavoro si è voluto concentrare sulle vesti di regista e sceneggiatore, ritagliando per se stesso solo una piccolissima parte.

A Tor Bella Monaca non piove mai racconta la vita in salita di chi nasce e cresce in periferia, tra le opportunità che scarseggiano e la criminalità che abbonda. Non solo la periferia romana – ha precisato il regista – ma qualsiasi quartiere abbandonato a se stesso delle grandi città italiane.

Leggi ancheA Tor Bella Monaca non piove mai: primo film da regista per Marco Bocci

Marco Bocci Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci | Foto: Getty Images

Bocci ha ringraziato la moglie Laura Chiatti per averlo supportato in questo progetto. L’attrice, dal canto suo, si è dovuta difendere dai commenti al veleno degli haters in rete.

Attaccata da un follower sulla sua carriera- che sarebbe ferma da tempo, a differenza di quella del marito – la Chiatti ha risposto spiegando che ha deciso di fare non più di due film all’anno per potersi dedicare anche ai figli. L’attrice ha inoltre precisato che a gennaio sarà nelle sale accanto a Riccardo Scamarcio e a settembre inizierà le riprese di un altro film.

Leggi ancheMarco Bocci, film e vita privata: da idolo del piccolo schermo alla regia

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA