Margherita Buy: età, vita privata e instagram dell’attrice di Made in Italy

Margherita Buy è una delle protagoniste indiscusse di “Made in Italy”, la nuova serie tv in onda su Canale 5.

Qui interpreta il personaggio Rita Pasini, la capo redattrice della rivista “Appeal”. Una donna di carattere, che punta all’eccellenza e che ha riscontrato numerosi consensi da parte dei telespettatori. Ma non ci si poteva aspettare diversamente, visto il suo talento.

Nata il 15 gennaio del 1962 a Roma, Margherita Buy ha 59 anni e li porta benissimo. Molti di voi se la ricorderanno dai tempi in cui era una giovane ragazza. Ad oggi l’attrice ha collezionato tantissimi riconoscimenti, tra cui ben sette David di Donatello, tredici Ciak d’oro, sette Nastri d’argento e cinque Globi d’oro. E possiamo affermare con certezza che i premi siano del tutto meritati.

Margherita Buy vita privata

Ma cosa sappiamo della vita privata di Margherita Buy?

Molti di voi sapranno che nei lontani anni ’90, la donna ebbe una relazione importante con l’attore, regista e sceneggiatore Sergio Rubini. I due si sposarono nel 1991 ma purtroppo non fu una storia a lieto fine, tant’è che nel giro di qualche anno si separarono.

Successivamente, la Buy ha avuto una love story con il chirurgo Renato De Angelis, dal quale ha avuto una figlia (nel 2001) che si chiama Caterina. Ad oggi, l’attrice sembrerebbe essere single.

Riguardo i suoi affetti però, sappiamo che è molto legata ai suoi genitori. Infatti, in un’intervista per Vanity Fair ha raccontato il suo rapporto con la madre ma anche con sua figlia. Nei confronti di quest’ultima, l’attrice italiana ha detto di essere stata molto presente, nonostante i numerosi impegni lavorativi.

Margherita Buy instagram

Nonostante non sia più una ragazzina, Margherita Buy è una donna moderna ed appassionata di social.

Su Instagram infatti, ha un account con oltre 37,5 mila followers (la trovate con il nickname @margheritabuyofficial) dove pubblica spesso scatti inerenti al lavoro ma anche alla sua quotidianità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA